Calciomercato Roma, clamorosa indiscrezione: Allegri ha firmato un accordo

La Roma pensa a Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Attualmente si è deciso di continuare con Paulo Fonseca e non rischiare clamorosi intrecci di calciomercato.

Calciomercatio Roma, Allegri per la prossima stagione

Il futuro della Roma sarà di Massimiliano Allegri. Il tecnico ex Juventus è ancora senza panchina e attende la chiamata giusta per tornare in pista. Nelle ultime settimane ci sono stati contatti molto fitti con la dirigenza americana dei giallorossi e presto potrebbero esserci novità.

Dan Friedkin ha pensato di affidare subito la panchina della Roma a Max Allegri, poi il dietrofront. Paulo Fonseca ha il massimo sostegno della rosa e tutti sono a sua disposizione. Tutti tranne Edin Dzeko, che lavora ancora a parte a Trigoria. E poi bisogna monitorare il rapporto con altri due senatori: Pedro e Mkhitaryan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca salvo: Dzeko via

Roma Allegri
Calciomercato Roma Allegri (Getty Images)

Calciomercato Roma, Allegri ha firmato un pre-accordo

La Roma si affiderà a Massimiliano Allegri dal 2021/22. Ormai non si tratta più di una possibilità ma di una quasi certezza. Il tecnico è pronto a sedersi sulla panchina del club capitolino per permettere il definitivo salto di qualità.

Allegri alla Roma sarà certo ad una condizione: la qualificazione in Champions League dei giallorossi. Secondo quanto riferito da Radio Radio, infatti, il tecnico livornese ha già firmato un pre-accordo con i giallorossi per la prossima stagione. Pre-accordo che diverrà definitivo se i giallorossi dovessero completare questo campionato tra le prima 4 di Serie A.

Calciomercato Roma, scambio clamoroso in arrivo: le ultime

allegri
Roma Allegri (Getty Images)

Calciomercato Roma, accordo con Allegri: le cifre

Massimiliano Allegri alla Roma, dunque, è legato ai risultati. Proprio come il futuro di Paulo Fonseca che, se non dovesse convincere in questa seconda parte di stagione, potrebbe già essere esonerato.

Secondo Radio Radio, Allegri alla Roma percepirà cifre ben più basse di quelle guadagnate alla Juventus. Il pre-accordo è stato firmato sulla base di 4,5 milioni di euro netti a stagione e sarà più alto di quello di Paulo Fonseca. Allegri attende la fine della stagione e intanto fa il tifo per la Roma.

Calciomercato Roma: tutti gli aggiornamenti

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy