Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: summit con gli agenti

L’Inter vuole rinnovare il contratto di Alessandro Bastoni. Il giovane difensore ha dimostrato grande personalità e qualità con Antonio Conte e i nerazzurri vogliono blindarlo. In fase di calciomercato, vari top club hanno fatto sondaggi per il difensore italiano e ora l’Inter chiarisce il suo futuro.

Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: ora è priorità

Il rinnovo di Alessandro Bastoni è una priorità dell’Inter. I nerazzurri vogliono mettere nero su bianco quanto prima per assicurarsi il futuro del giovane difensore. Con Antonio Conte ha dimostrato enormi qualità, tanto da arrivare a prendersi la Nazionale di Roberto Mancini. In più è garanzia assoluta nella difesa a 3 e il club vuole blindarlo.

L’Inter vuole il rinnovo di Alessandro Bastoni e lo stesso calciatore ha intenzione di proseguire in nerazzurro. A 21 anni è già un punto fisso di uno dei maggiori club italiani e il futuro sarà sicuramente florido.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovi e futuro: le ultime

Inter Bastoni
Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: Marotta incontra gli agenti

L’Inter sta iniziando a pensare al futuro. Se in società ci sono ancora delle perplessità sul prosieguo con Steven Zhang, in rosa ci sono solo certezze. Per questo motivo il rinnovo di Bastoni è diventato prioritario.

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, infatti, in queste ore Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno incontrato gli agenti del difensore. Sul tavolo delle discussioni il rinnovo di Bastoni con l’Inter. Ora le parti sono molto più vicine di quanto non sembrasse nelle settimane scorse, quando c’era già stato un incontro.

Calciomercato Inter, cambia il futuro di Eriksen: le ultime

Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni
Inter, rinnovo Bastoni (Getty Images)

Calciomercato Inter, nessun dubbio sul rinnovo di Bastoni

Il rinnovo di Alessandro Bastoni con l’Inter sembra solo questione di tempo. L’agente del difensore, Tullio Tinti, nei giorni scorsi aveva parlato di un colloquio tra le parti che non aveva portato a nulla di costruttivo. Ma aveva ribadito che non ci sarebbe stato alcun problema per il nuovo accordo.

L’attuale contratto di Bastoni con l’Inter scadrà nel 2023 e la società nerazzurra punta al rinnovo fino al 2025. Verrà migliorato anche l’ingaggio del difensore che attualmente percepisce 1,5 milioni di euro netti a stagione.

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy