Calciomercato Napoli, idea Dia per l’attacco. Anche un altro club di A lo segue

Calciomercato Napoli, Boulaye Dia è il nuovo nome per il reparto offensivo. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, sta osservando il calciatore. Su di lui gli occhi anche del Milan e di una società di Premier League che avrebbe già presentato la prima offerta, per ora rifiutata.

Dia Napoli
Napoli, Boulaye Dia: piace l’attaccante del Reims. Su di lui anche Milan e West Ham (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Dia per l’attacco. Occhio al West Ham

Calciomercato Napoli, Dia per l’attacco. A riportare questa indiscrezione è ‘France Football‘. Ci sarebbero anche i partenopei sulle tracce del centravanti del Reims. Anche se non sono i soli: il West Ham sta facendo di tutto per portarlo in Premier League già in questa sessione invernale.

Gli ‘Hammers‘ fanno sul serio e hanno già presentato la loro prima offerta, che è stata subito rispedita al mittente. I francesi vogliono almeno 15 milioni di euro per il loro calciatore: niente sconti. Per il momento quello degli azzurri è un semplice interesse, ma non è detto che nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta per l’atleta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che esonero: Gattuso verso il rinnovo

Calciomercato Napoli, su Dia anche il Milan

Boulaye Dia, non c’è solo il Napoli: anche il Milan ci sta pensando in questo calciomercato. Ci sarebbero stati degli incontri con il procuratore del calciatore; Dia andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, dimissioni Gattuso e Giuntoli: ADL ha scelto il sostituto

Dia Napoli
Boulaye Dia, obiettivo di mercato del Napoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, le caratteristiche di Dia

Calciomercato Napoli, parliamo delle caratteristiche di Boulaye Dia. Nato a Oyonnax il 16 novembre del 1996, muove i suoi primi passi da calciatore nel Jura Sud. Le ottime prestazioni fornite con il club francese richiamano l’attenzione proprio del Reims, che decide di acquistarlo il 16 luglio del 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso ironico: “Ci piace fare regali agli avversari, così non va bene”

In questa stagione è sceso in campo 21 volte con la sua squadra (tra Ligue 1 e match di qualificazione all’Europa League), segnando ben 12 reti. Dallo scorso anno rappresenta la nazionale del Senegal (viste le sue origini).

Impostazioni privacy