Calciomercato Juventus Manuel Locatelli (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni di gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, che si sta attivando parecchio per andare a caccia di rinforzi per la seconda parte di stagione, e per l’estate. Nel mirino continua ad esserci Manuel Locatelli, gioiello del Sassuolo che si sta mettendo in mostra grazie alle ottime qualità . L’ex Milan è diventato un giocatore importante, è ambito da tanti top club, ed è uno dei più talentuosi in quel ruolo in Italia.
Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il club bianconero è a caccia di rinforzi concreti per la sua rosa, e il centrocampista del Sassuolo sembra avere le caratteristiche giuste per il ruolo di regista. Talento, brillantezza e maturità per Locatelli, che dopo l’esperienza opaca in chiaro scuro al Milan è riuscito finalmente a trovare il modo di esplodere. La Juventus sta cercando di prenderlo, ma attenzione alla concorrenza di una big di Bundesliga: il Borussia Dortmund, che stando a quanto riportato da Sport 1, pare abbia intenzione di piombare su Locatelli.
LEGGI: Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: sfida ad un top club di Premier League
La Juventus tiene d’occhio Manuel Locatelli, e intanto si guarda le spalle dalle altre pretendenti. Il Borussia Dortmund è soltanto una delle tante big estere interessate al centrocampista italiano, protagonista di una stagione da incorniciare. Per il momento non sono arrivate offerte concrete, ma i bianconeri si dicono fiduciosi per via degli ottimi rapporti con il Sassuolo: Carnevali ha più volte ravvisato l’interesse bianconero, ma allo stesso tempo ha negato l’addio di Locatelli a gennaio. Tutto rimandato in estate quindi, quando le due parti si potranno finalmente incontrare e discutere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, Locatelli via: annuncio di Carnevali
Manuel Locatelli è un obiettivo concreto della Juventus, ma Paratici dovrà cercare di accelerare i tempi per una possibile operazione. Il motivo? L’ombra di Guardiola sull’affare: anche il Manchester City segue Locatelli, e il tecnico spagnolo pare stia spingendo parecchio.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Sassuolo, Locatelli nel mirino del City: la conferma di Carnevali
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…