Milan, tegola per Pioli: doppia esclusione dai convocati per il derby (UFFICIALE)

Milan, i convocati di Pioli: due pesanti asssenze

Tegola per il Milan, doppia esclusione dai convocati per il derby con l’Inter. Stefano Pioli deve fare i conti con i problemi in vista dell’importante appuntamento di questa sera in Coppa Italia. Nel mirino c’è la qualificazione contro i rivali di sempre, in un affascinante gara da giocare a San Siro.

A disposizione del tecnico Pioli non ci saranno Mandzukic e Tonali, assenti dai convocati. Il club rossonero cerca una reazione dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta, ma dovrà fare a meno non solo del suo nuovo acquisto, ma pure del centrocampista italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli su Mandzukic: “Ci pensa Ibra a tenerlo a bada”

Milan, la lista dei convocati: assenti Mandzukic e Tonali

Il Milan, nel corso di questa mattinata, ha annunciato i propri convocati, attraverso il sito ufficiale. Da sottolineare l’assenza appunto di Mandzukic e Tonali, da far presente invece la presenza di Kalulu, calciatore che aveva vissuto qualche problema fisico. Di seguito, la lista completa dei convocati per questa sera.

PORTIERI: A. Donnarumma, Jungdal, Tatarușanu;

DIFENSORI: Calabria, Dalot, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori;

CENTROCAMPISTI: Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meite, Saelemaekers;

ATTACCANTI: Ibrahimovic, Leao, Maldini, Rebic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio di Pioli sull’infortunio di Tonali, Mandzukic e Kalulu

Milan, convocati e probabile formazione contro l’Inter

Il Milan esclude Mandzukic e Tonali tra i convocati per il derby, contro l’Inter. Costretto alle scelte, con il minutaggio per il croato che non arriverà nel derby. Davanti ci sarà ancora Zlatan Ibrahimovic, forse con l’altro croato della rosa, Ante Rebic. Tra scelta obbligata con Tatarusanu, perché Gigio Donnarumma è squalificato.

Dall’altra parte l’Inter potrebbe scendere in campo senza Lautaro, con il solo Lukaku della coppia Lu-La in campo, da titolare. In campo ci sarebbe Alexis Sanchez, che tenterà di non sprecare le sue chance che gli concede Conte. Poco turn-over delle due squadre che proveranno a tutti i costi a portarsi questo derby a casa che vorrebbe dire balzo alle semifinali di Coppa Italia. Chi passa, affronterà la vincente di Juventus-SPAL.

Milan, i convocati di Pioli
Stefano Pioli, domani sfida l’Inter in Coppa Italia (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy