Calciomercato Lazio, colpo dall’Arsenal: ecco il difensore

Calciomercato Lazio, Mustafi in difesa: il colpo

La Lazio potrebbe riportare Mustafi in Serie A. Ebbe la sua esperienza italiana con la maglia della Sampdoria e, l’attuale difensore dell’Arsenal, potrebbe approdare in Italia. Addio ai Gunners dopo un periodo molto complicato vissuto in Inghilterra. Il difensore tedesco sarebbe il perno che serve per continuare ad essere competitivi nella seconda parte di stagione, sostituendo Luiz Felipe nel trio difensivo, che ora vive una vera e propria emergenza infortuni. E’ Mustafi il colpo di Igli Tare per accontentare Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Caicedo: l’annuncio sui social (FOTO)

Lazio, Mustafi è l’occasione di calciomercato: l’idea

Igli Tare ha messo nel mirino Mustafi. Il difensore dell’Arsenal è pronto a salutare la società dei Gunners, con il suo addio che è da considerare ormai cosa certa.

La bomba su Mustafi è sganciata dai colleghi britannici di football.london, che rivelano quello che è il futuro del difensore. Il tedesco ex Valencia potrebbe fare il suo ritorno in Italia. L’avventura con l’Arsenal è giunta al termine, perché lo spazio concesso dal suo tecnico, è veramente poco. L’addio immediato potrebbe arrivare, grazie alla rescissione contrattuale proprio con il club di Londra. Intanto Igli Tare è a lavoro con Simone Inzaghi per tracciare il profilo ideale, a basso prezzo, proprio per la difesa. E Mustafi, al momento, è il nome che fa gola proprio al club biancoceleste.

Calciomercato Lazio Mustafi
Mustafi alla Lazio: l’ipotesi

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi: “Mercato? Serve qualcosa”

Mercato Lazio, Mustafi arriva a zero per sostituire Luiz Felipe

Calciomercato Lazio, Musrafi è il colpo a costo zero. La separazione tra l’Arsenal e Mustafi, favorirebbe i biancocelesti. C’è concorrenza però su di lui, perché il suo cartellino fa gola anche ai top club europei, che troverebbero in lui una riserva di lusso. Mustafi deve decidere se incidere da titolare, come farebbe appunto al club di Inzaghi e dunque alla Lazio, oppure se unirsi a club come il Barcellona. Dopo l’addio all’Arsenal, si aprono diversi spiragli per il calciatore che ha ancora 28 anni ed è nel pieno della sua carriera. I catalani sono tra le pretendenti numero uno al calciatore che, ben presto, sceglierà il prossimo suo club.

Calciomercato Lazio Mustafi
Calciomercato Lazio Mustafi (Getty Images)
Impostazioni privacy