Calciomercato, Guardiola in Serie A: bomba dalla Spagna

Calciomercato Serie A, Guardiola in Italia: la clamorosa ipotesi

In Serie A potrebbe approdare Pep Guardiola, è questa la bomba che arriva dalla Spagna. Il tecnico del Manchester City potrebbe essere arrivato al suo ultimo anno al club inglese, con l’obiettivo di portarsi a casa la Champions League dopo averla inseguita per lungo tempo, per separarsi magari con il sorriso proprio dal suo attuale club.

Con il Manchester City è riuscito a totalizzare più presenze di quante ne abbia ottenute sulla panchina del Barcellona, nonostante le due Champions vinte in meno tempo, appunto, con i catalani.

Un percorso che spera di concludere con la vittoria della coppa dalle grandi orecchie al Manchester City, per poi salutare e tentare fortuna altrove. C’è la Serie A tra le sue aspirazioni, in un campionato difficile, ma che prenderebbe come una sfida affascinante, per proseguire una carriera brillante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, lo vuole Guardiola: assalto folle

Guardiola in Serie A, c’è il Milan tra le idee: l’ipotesi

Pep Guardiola potrebbe approdare in Serie A e sulla panchina del Milan. E’ questa la bomba lanciata dai colleghi iberici di Don Balon, con il futuro dello spagnolo in Italia. Dopo le esperienze con Barcellona, Bayern e City, potrebbe decidere di vivere una nuova esperienza nel massimo campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, occasione Aguero: Guardiola lo ‘scarica’

Diverse le voci che nelle scorse annate lo hanno accostato alla panchina della Juventus, ma dalla Spagna parlano proprio di Milan, per il futuro. C’è però da sottolineare che il fulcro di tutto sarà attorno a Zlatan Ibrahimovic. Con lo svedese i rapporti non sono idilliaci dopo l’esperienza vissuta al Barcellona ed è per questo che toccherà capire quanto possibile sarà l’ipotesi.

Guardiola Serie A
Pep Guardiola (www.gettyimages.it)

Mercato Serie A, c’è anche il Napoli per Guardiola

Guardiola in Serie A, l’ipotesi è concreta secondo i colleghi spagnoli. C’è anche il Napoli, con la Juve tagliata fuori dalla corsa a Pep. Il tecnico potrebbe approdare al club di Aurelio De Laurentiis per portare il club azzurro a vivere una cavalcata verso le alte posizioni di classifica e internazionalizzare ancora di più il club per il dopo-Gattuso. Dopo Benitez e Ancelotti sarebbe il terzo nome di enorme spessore per Aurelio De Laurentiis che, in queste ore, starebbe ragionando proprio sul futuro per la panchina azzurra.

Guardiola sostituisce Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy