Calciomercato Benevento, fatta per Gaich: le cifre dell’affare

Adolfo Gaich al Benevento: affare fatto! Filippo Inzaghi sta per accogliere il nuovo attaccante tanto agognato in questa sessione di calciomercato. Nei prossimi giorni le visite mediche, la firma sul contratto e l’ufficialità.

Calciomercato Benevento, Gaich in arrivo: le ultime

Il Benevento ha chiuso per Adolfo Gaich. Filippo Inzaghi, nella seconda metà di stagione, avrà a disposizione un nuovo bomber su cui fare affidamento. Niente Eder, Pavoletti, Inglese, Cutrone e Llorente: il direttore sportivo delle Streghe ha lavorado sodo per portare a casa un talento del futuro.

Adolfo Gaich nelle prossime ore sarà un nuovo attaccante del Benevento. L’affare è stato chiuso in queste ore ed entro la fine della settimana sarà anche ufficiale, secondo quanto riferisce Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Gaich e non solo: le parole di Foggia

Benevento Gaich
Benevento Gaich (Getty Images)

Calciomercato Benevento, Gaich alle Streghe: le cifre

Adolfo Gaich al Benevento è il colpo di mercato tanto agognato da Pippo Inzaghi. Nell’ultima gara contro il Torino si è rivisto anche il miglior Lapadula che, però, da solo non basterà per proseguire nel sogno salvezza.

Benevento e il CSKA Mosca hanno trovato l’accordo per Adolfo Gaich. Stando a quanto riferisce Sky Sport, l’attaccante argentino arriverà in prestito per 6 mesi con opzione per un anno, qualora dovesse disputare il 50% delle partite. Il diritto di riscatto, fissato a giugno 2022, sarebbe di 11 milioni di euro. Lo stipendio del classe 1999 verrà pagato interamente dal Benevento, che spera di chiudere l’operazione il prima possibile.

Calciomercato Benevento, colpo in difesa: le ultime

Gaich Benevento
Gaich Benevento (Getty Images)

Calciomercato Benevento, chi è Gaich: il nuvo ‘Tanque’

Chi è Adolfo Gaich, nuovo attaccante del Benevento? E’ per metà Martin Palermo e per metà Robert Lewandowski. Almeno secondo Fernando Batista, suo allenatore nella selezione olimpica dell’Argentina.

Il giovanissimo attaccante in arrivo in Serie A ha una fisicità pazzesca ed è stato paragonato anche a German Denis, anche perché spesso in patria gli hanno affibiato il soprannome di ‘Tanque’. Con il CSKA Mosca, ha collezionato 1 gol e 1 assist in 23 presenze ma in appena 450 minuti. Al Benevento Gaich potrebbe fare molto meglio sotto la guida di un esperto attaccante come Pippo Inzaghi.

Calciomercato Benevento: tutti gli aggiornamenti sul club sannita

Adolfo Gaich
Adolfo Gaich (Getty Images)
Impostazioni privacy