De Roon risponde ad Ibrahimovic: siparietto social (VIDEO)

De Roon risponde ad Ibrahimovic sui social: il siparietto

De Roon non le ha mandate a dire a Zlatan Ibrahimovic. Dopo il siparietto vissuto in campo, il centrocampista dell’Atalanta ha deciso di rispondere con un video anche via social, dopo i battibecchi tra il talento svedese e Duvan Zapata in campo.

Nel corso delle ultime 48 ore le polemiche generate dalla frase di Ibrahimovic che, in campo, ha ricordato al proprio rivale di aver segnato più gol di quante presenze abbia fatto lui in Serie A. Il risultato del campo era di 0-3 e il colombiano aveva provocato Ibrahimovic sugli episodi da calcio di rigore. Una polemica che non si chiude, con l’olandese De Roon che ha deciso di prendere in giro, in maniera ironica, proprio il numero 11 rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio di Pioli sull’infortunio di Tonali, Mandzukic e Kalulu

De Roon e Ibrahimovic, botta e risposta social: la vicenda

De Roon vs Ibrahimovic, il video social. Si alimentano le discussioni tra i tifosi, dopo il video pubblicato da De Roon. Il centrocampista olandese dell’Atalanta ha risposto alle provocazioni di campo di Zlatan Ibrahimovic. Dopo le parole dello svedese, infatti, sono arrivate le risposte social.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic contro i compagni: “Se non marcano Ilicic, è devastante”

In un simpatico videomontaggio ci sono le parole di Ibra, seguite dai tre gol subiti dal suo Milan, proprio nella serata di sabato. Un video simpatico che difficilmente generà polemiche tra le due squadre, ma la verità è che subito gli animi dei tifosi si sono accesi tra i commenti.

De Roon Ibrahimovic video
De Roon prende in giro Ibrahimovic con un video (www.gettyimages.it)

De Roon pubblica un video e risponde ad Ibrahimovic: “Ora però mi nascondo”

Tutta da ridere la didascalia del centrocampista olandese, sul video in questione. “Pubblico questo video e mi nascondo”, ironizzando su una pronta reazione del rivale, allo stesso video. E’ Marten De Roon che scherza con Zlatan Ibrahimovic, in un clima che resta sereno tra i calciatori. In campo i due torneranno a darsi battaglia, nella maniera più pacifica in assoluto. Intanto però la “guerra” sportiva si accende sui social, dopo la battaglia vissuta in campo. Di seguito, il video in questione, pubblicato da De Roon.

Impostazioni privacy