Calciomercato Cagliari, Di Francesco su Pavoletti: “Via? Non so niente”

eusebio di francesco cagliari
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

Subito dopo la fine della partita persa dalla sua squadra contro il Napoli, ha parlato l’allenatore dei sardi Eusebio Di Francesco ai microfoni di ‘Sky Sport’ a proposito del possibile addio al Cagliari in questo calciomercato di Pavoletti.

Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

Calciomercato Cagliari, Pavoletti: le parole di Di Francesco

Calciomercato Cagliari, Pavoletti: queste le parole dell’allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, raccolte dalla nostra redazione: “Mentalmente abbiamo ripreso un gol subito e questo non ha aiutato la squadra. Cercheremo di riscattarci tra pochi giorni nella prossima partita di campionato. Prendiamo atto di questa sconfitta. Dobbiamo fare di più a partire dal sottoscritto, dobbiamo essere più bravi nell’essere squadra e dobbiamo ancora lavorare e migliorare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, visite mediche Nainggolan: notizia inaspettata da Villa Stuart

Calciomercato? Di Pavoletti state parlando solo voi giornalisti, con la dirigenza non abbiamo parlato di niente. Di attaccanti se ne parla tanto, specialmente in questo periodo. Centrocampista? Può arrivare. Nainggolan lo abbiamo preso perché ci serviva, non per l’infortunio di Rog. Lo desideravamo dall’inizio della stagione”.