Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo dal Bologna

Mercato Juventus Svanberg
Mercato Juventus Svanberg

La Juventus lavora per un colpo in mezzo al campo. Secondo le ultime di mercato, la società bianconera potrebbe chiudere un’affare con il Bologna.

Calciomercato Juventus: Svanberg per il centrocampo

La Juve prepara il colpo in mezzo al campo, a Paratici piace Svanberg per il mercato di gennaio o quello estivo.

La Juventus lavora sul mercato in uscita. Resta sempre in bilico la posizione di Khedira. Il tedesco resta sempre sulla lista dei partenti. Il centrocampista  avrebbe ricevuto delle offerte dalla Russia e dalla Turchia. Tuttavia le sue intenzioni sono quelle di continuare la carriera in un club importante.

Khedira vorrebbe giocare ancora in Premier League o in Bundesliga. Prima di liberarsi dai bianconeri a zero, e sollevare la Juve dal pagamento di altri due milioni di euro, il campione del Mondo aspetta insomma l’offerta giusta.

Al suo posto, come possibile arrivo, in queste ore è spuntato il nome di Svanberg, mediano del Bologna che ieri ha giocato contro la Juventus.

Il calciatore sarebbe un centrocampista di sostanza e con margini di crescita importanti. Svanberg, come riportato da Tuttosport, potrebbe essere uno dei possibili innesti in bianconero di questo calciomercato.

Calciomercato Milan Svanberg
Calciomercato Milan Svanberg (Getty Images)

Mercato Juve: su Svanberg anche il Milan

Ma attenzione perchè su Svanberg ci sarebbe anche il Milan, oltre alla Juve, per il prossimo mercato.

I rossoneri pensano al calciatore da tempo. La Juve, però, potrebbe anticipare Maldini e Massara offrendo al Bologna la cifra richiesta. Il club emiliano, che cerca ancora un attaccante, alla fine potrebbe accettare per finanziare il mercato in entrata.

Calciomercato Milan Svanberg
Calciomercato Milan Svanberg (Getty Images)

 

Mercato Juventus: attenzione a Scamacca

Oltre a Svanberg, la Juventus lavora anche per Scamacca. Ad oggi la posizione di Paratici sembra chiara: comprare tanto per farlo non ha senso.

Per questo si segue Gianluca Scamacca, 22enne attaccante di proprietà del Sassuolo in prestito al Genoa. L’arrivo in bianconero del romano, anche ieri in panchina con i rossoblu, non è certo ma la soluzione resta concreta.

La trattativa ad oggi si sarebbe inceppata sul futuro acquisto del giocatore da parte dei bianconeri per una cifra intorno ai 22-25 milioni. Il Sassuolo vorrebbe l’obbligo, la Juventus, invece, non vorrebbe impegnarsi oltre i sei mesi, rimandando eventualmente all’estate la possibilità di comprare del tutto il centravanti ex Psv.

Leggi anche >>> Scambio con il Milan in attacco?

Mercato Juventus Svanberg
Mercato Juventus Svanberg