Calciomercato Juventus, sfuma Alaba: accordo trovato con il Real Madrid

Il calciomercato della Juventus continua ad andare avanti spedito, e l’obiettivo principale resta ovviamente quello di rinforzare i vari reparti del campo con acquisti mirati e di spessore. Uno degli obiettivi di questo gennaio era David Alaba, il quale però è apparso lontanissimo in questi ultimi giorni, soprattutto a causa della folta e agguerrita concorrenza. Il difensore austriaco è sicuramente una delle prede di mercato più ambite visto il suo addio al Bayern Monaco in scadenza di contratto, ma un altro ostacolo è sempre stato rappresentato dal ricco ingaggio.

Calciomercato Juventus: Alaba sfuma, l’austriaco trova l’accordo con il Real Madrid

alaba Bayern Monaco

David Alaba non diventerà un giocatore della Juventus. Il giocatore austriaco, il quale dirà addio al Bayern Monaco, non arriverà in Italia a causa del suo ricchissimo ingaggio. Una spesa enorme da sostenere per i bianconeri, e che ha più volte spaventato Paratici da eventuali assalti concreti. Ebbene pare che Alaba un accordo lo abbia già trovato: il Real Madrid, stando a quanto riportato da Marca, pare intenzionato ad accontentare il giocatore con un contratto da 12 milioni di euro all’anno per tre anni. Inoltre David Alaba avrebbe addirittura firmato un pre-contratto per giugno. Affare saltato per la Juventus quindi, che non può di certo permettersi queste cifre in questo momento.

LEGGI: Calciomercato, è fatta per Alaba: manca solo la firma

Ultime Juventus: niente Alaba, torna di moda Marcelo

Calciomercato Juventus Marcelo
Calciomercato Juventus, Marcelo

La Juventus si arrende per David Alaba, ma allo stesso tempo continua a tenere d’occhio Marcelo. Il terzino brasiliano, in uscita dal Real Madrid, è un vecchio pallino della dirigenza bianconera, che ora pare sia ritornata ad interessarsi concretamente del possibile affare. Anche in questo caso parliamo di un colpo difficile, e questo a causa della concorrenza del Monaco: anche il club francese è piombato sul giocatore, e chissà che a giorni non possa arrivare una super-offerta. Una cosa è certa, ed è che la Juventus ha intenzione di rinforzarsi anche in difesa, possibilmente con un laterale sinistro viste le condizioni fisiche non ottimali di Alex Sandro, e il solo Frabotta come titolare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sogno Marcelo: arriva la svolta inaspettata

Impostazioni privacy