Roma, El Shaarawy sventa la rapina (getty Images)
Ore molto calde nell’ambiente Roma, soprattutto per quel che riguarda il mercato. Si è infatti chiusa la telenovela riguardante Stephan El Shaarawy, il quale tornerà in giallorosso dopo aver firmato un contratto che lo legherà al club capitolino per altre due stagioni e mezzo. Un ritorno sperato da entrambe le parti, ma che non potrà essere ancora ufficializzato a causa del Covid: il Faraone è infatti risultato positivo al tampone una volta rientrato da Dubai, ora bisognerà aspettare qualche giorno.
Stephan El Shaarawy è risultato positivo al Covid. L’italo-egiziano è rientrato nelle scorse ore da Dubai, e una volta effettuato il tampone, è stata ravvisata una bassa carica virale. La situazione non preoccupa particolarmente, se solo non fosse per lo slittamento delle visite mediche: il tutto era in programma per le 9 di oggi, ora invece bisognerà aspettare un altro tampone. Tutto rimandato quindi, con il Faraone che non vede l’ora di tornare in campo per i giallorossi e conquistarsi il tanto ambito Europeo. Fonseca non lo avrà a disposizione per i prossimi due impegni almeno, ma nell’ambiente c’è tanta euforia per un colpo che si stava aspettando dallo scorso anno. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.
LEGGI: Calciomercato Roma, rottura e addio: Dzeko saluterà
Intanto la situazione in casa Roma può dirsi tutt’altro che tranquilla, con un vero e proprio caos che si è andato a creare in questi ultimi giorni. L’arrivo di El Shaarawy ha sicuramente fatto rifiatare i tifosi, i quali però stanno assistendo ad una serie di eventi decisamente destbilizzanti. La sconfitta nel derby e quella in Coppa Italia (viziata da chiari errori riguardo i cambi), hanno alzato un polverone enorme, addossando diverse colpo a Fonseca. Ora il tecnico è in bilico, e per di più dalla lista dei convocati mancano nomi importanti, come ad esempio quelli di Dzeko, Mkhitaryan e Pedro.
LEGGI ANCHE: Roma, tre titolari esclusi dai convocati: caos attorno a Fonseca
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Friedkin su tutte le furie: licenziati Gombar e Zubiria
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…