Calciomercato Roma, non solo Allegri: la clamorosa suggestione sul piano B

Calciomercato Roma, c’è Mazzarri oltre ad Allegri per il dopo Fonseca

La Roma valuta il futuro in panchina, Allegri o Mazzarri i nomi. Sono ore turbolente a Roma per il caos generato da Fonseca e i suoi calciatori, a seguito della clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia, che ha visto protagonista un episodio particolare, legato alle sostituzioni.

Il rapporto di Fonseca con i calciatori, inoltre più rappresentativi, hanno acceso una vera e propria crisi all’interno dell’ambiente giallorosso. Per tale motivo la società Friedkin starebbe valutando, nel corso di queste ore – che saranno caldissime – la posizione del portoghese. Al suo posto c’è in pole Max Allegri, ma occhio alla soluzione che porta al clamoroso nome di un altro toscano. Non si tratta di Maurizio Sarri, bensì di Walter Mazzarri.

Roma, Mazzarri torna in pista? Le ultime

La Roma valuta il profilo di Walter Mazzarri per la panchina. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare quella che è l’indiscrezione che porta all’ex Torino. Il tecnico è stato accostato in passato al club giallorosso, ma le ipotesi sono state scartate col tempo. Ad oggi, la situazione sarebbe cambiata. Con l’addio di Fonseca, c’è da capire quali soluzioni adotterà il club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rottura e addio: Dzeko saluterà

La stessa Roma ha in cima alla lista dei nomi per il dopo-Fonseca, il sogno Allegri. Il tecnico ex Juventus sarebbe il profilo giusto per il definitivo salto di qualità per la società. Occhio però a quello che, appunto, è il piano B. Walter Mazzarri potrebbe accettare l’ipotesi, mentre con Allegri c’è più di qualche ostacolo legato a diverse garanzie che vorrebbe avere, nel prossimo club di cui farà parte.

Calciomercato Roma Mazzarri al posto di Fonseca
Calciomercato Roma, Mazzarri al posto di Fonseca (Getty Images)

Mercato Roma, Mazzarri per sei mesi: l’ipotesi

Roma, Mazzarri pronto per sei mesi. Il tecnico ex Napoli, Inter e Torino – tra le ultime esperienze – sarebbe pronto per la panchina giallorossa. La condizione è chiara: un contratto di sei mesi con opzioni per il secondo anno, fissando degli obiettivi importati, in qualità di “traghettatore”. Mazzarri può rilanciarsi andando a sedere sulla prestigiosa panchina dei giallorossi. Il nome di Allegri è stato fatto all’interno della Roma, il punto è che la trattativa, ad oggi, risulta complessa.

Calciomercato Roma Mazzarri
Walter Mazzarri alla Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy