Ultime Milan, arriva l’esito dei tamponi per Rebic, Krunic e Theo: nota ufficiale

Arriva la parte più importante della stagione, il momento clou del campionato. Il Milan lo sa bene, e vuole tenersi stretto il primo posto in classifica fin qui molto meritato. La squadra di Stefano Pioli ha però dovuto far fronte a diverse assenze, e ultimamente alle positività di Krunic, Rebic e Theo Hernandez. I tre giocatori erano stati assenti anche nell’ultima gara contro il Cagliari, ma nelle giornata di oggi sono arrivate ottime notizie dai tamponi effettuati. Stefano Pioli e tifosi possono tirare un lungo sospiro di sollievo.

Ultime Milan: Rebic e Krunic negativi al tampone, tornano a disposizione di Pioli

Calciomercato Torino Krunic
 Krunic (Getty Images)

Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati negativi al tampone, e torneranno presto a disposizione di Stefano Pioli. Questa l’ottima notizia trapelata poco fa, quando sono arrivati i risultati dell’ultimo giro di tamponi effettuati dal club rossonero. Un sospiro di sollievo per tutti, e che è stato confermato da una nota ufficiale:

“Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica”.

Notizie Milan: Theo Hernandez ritorna, era un “falso positivo”

Milan Theo Hernandez
Milan, Hernandez

Grandi notizie per il Milan in vista del delicato match contro l’Atalanta, e riguarda l’esito degli ultimi tamponi effettuati. Rebic e Krunic sono negativi, e ulteriori controlli sono stati fatti anche per Theo Hernandez. Il terzino francese era un “falso positivo”, e per questo tornerà a disposizione di Pioli già per la partita contro la Dea. Theo sta disputando una stagione pazzesca, e il suo apporto sarà utilissimo per conservare il primo posto contro la squadra di Gasperini. Il giocatore può riprendere gli allenamenti regolarmente, ed è stata già fornita la documentazione necessaria.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Theo Hernandez al PSG: tre top in arrivo al suo posto

Milan-Atalanta: partita delicata, Pioli più sereno

E’ un Milan da Scudetto quello che stiamo vedendo in questa stagione, e che soprattutto sarà più sereno dopo l’ultima notizia relativa ai tamponi. La partita contro l’Atalanta può essere un crocevia importante, con i rossoneri che saranno impegnati parecchio contro la Dea: serve continuità, e con gran parte degli effettivi può essere sicuramente più facile.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Calabria: “Gioco dove serve, il mercato darà una mano”

Impostazioni privacy