Calciomercato Napoli, addio dopo la Supercoppa: fumata bianca

Calciomercato Napoli, via Milik: c’è la fumata bianca

Il Napoli cede Milik, in una nelle giornate più difficili dell’intera stagione. Non per la partita disputata, perché le finali si perdono anche per colpa degli episodi, ma per via della stessa Supercoppa sfumata, a cui il popolo partenopeo tanto tiene, contro la rivale Juventus.

Mentre il Napoli scende in campo e perde l’occasione di portarsi a casa un altro trofeo contro la Juventus, c’è un’altra partita che si gioca e lo si fa sul mercato. E’ Cristiano Giuntoli a coordinare tutto, con l’addio di Arkadiusz Milik dal Napoli, destinazione Marsiglia, ormai ad un passo. Non c’è fretta, il Napoli non ne ha, ma c’è ancora qualcosa da sistemare. Questioni burocratiche, ma dubbi sembrano non esserci. Il calciatore dirà addio e subito.

Napoli, addio Milik: il Marsiglia lo aspetta

Arkadiusz Milik vola in Ligue 1, destinazione Marsiglia. Il Napoli cede Milik, si attende solo l’accelerata finale. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a parlare di quella che è la cessione di Milik dal Napoli, con un compenso economico che farà felici tutti quanti. Tutte le parti accontentati, club e calciatore sono pronte a stringersi la mano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Milik: spunta la clausola anti-Juventus

Il Napoli sembra aver vinto sulla questione economica con Milik, considerando che ha evitato di perderlo non solo a fine stagione, ma pure vedendolo a costo zero, nella rivale Juventus. Nel silenzio totale dei social, Arkadiusz Milik – che non si è neanche espresso molto sulla finale di Supercoppa persa dai suoi compagni di squadra – saluterà il Napoli.

Calciomercato Napoli Milik Marsiglia
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Milik via, arriva la conferma

Mercato Napoli, Milik al Marsiglia: tutti i dettagli dell’affare

Calciomercato Milik, il Marsiglia lo aspetta. Sarà Villas Boas il suo nuovo allenatore, tecnico che lo ha voluto fortemente al club. La società transalpina lo preleverà dal Napoli per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Sarà un prestito oneroso di 8 milioni che entreranno subito nelle casse del Napoli, più i 4 che arriveranno in un secondo momento. Inoltre, Aurelio De Laurentiis ha inserito anche una particolare clausola del 20% sulla futura rivendita di Milik, che entreranno di diritto nelle tasche del Napoli. Tocca sistemare ancora qualcosa, ma il Napoli ce l’ha fatta e Milik è pronto alla sua nuova avventura.

Arkadiusz Milik
Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik al Marsiglia (Getty Images)
Impostazioni privacy