Calciomercato Inter, Marotta: “Mercato? Oggi dico solo questo”

Calciomercato Inter
Inter, Beppe Marotta può salutare (Getty Images)

Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato al termine dell’Assemblea di Lega nella quale è stato inserito consigliere federale. Queste le parole del dirigente nerazzurro.

Calciomercato Inter, Marotta chiude al mercto

 Giuseppe Marotta ha parlato ai cronisti presenti a margine dell’Assemblea di Lega:

«Di mercato oggi non ne parlo. È stata una giornata direi molto intensa, laboriosa, alla fine devo dire che sono arrivati risultati significativi».

L’Inter, come noto, cerca ancora una punta da mettere a disposizione di Antonio Conte, oltre che un centrocampista. Tuttavia l’uomo mercato nerazzurro non si è sbilanciato visto che in questo momento sembra in una fase di stallo la trattativa per la cessione di Eriksen. Senza l’addio del danese, risulta difficile pensare che i nerazzurri possano investire sui calciatori sotto osservazione.

Inter juve marotta
Calciomercato Inter Dimarco (Getty Images)

Ultime Inter: Marotta dopo l’Assemblea di Lega

Giuseppe Marotta, invece, ha voluto commentare i risultati dell’Assemblea di Lega di questo pomeriggio:

«Devo dire che in questo momento sembra finita la governance, con le persone che la rappresentano che sono dirigenti di altissimo livello. Abbiamo pensato di lavorare in questa direzione per incrementare una crescita che è già iniziata grazie al lavoro del presidente Paolo Dal Pino e dell’Amministratore Delegato Luigi De Siervo. Problemi? Sono presenti le solite dinamiche tipiche del nostro mondo, in generale dei contesti assembleari. Oggi abbiamo chiarito tutto e lo abbiamo fatto grazie ad è una squadra di dirigenti che può incrementare il valore assoluto di questo movimento calcistico, che già di per sé è arrivato ad essere uno dei migliori al mondo. Dal Pino ha fatto un ottimo lavoro, così come la commissione che si è confrontata con il fondo che è composta da dirigenti di club che hanno svolto veramente un buon lavoro. Io vorrei, come ho votato, confermare questi dirigenti che hanno dimostrato grande valore e competenza».

Calciomercato Inter intervista Marotta
Calciomercato Inter intervista Marotta (Getty Images)

Notizie Inter: Marotta sulle novità

Marotta ha poi parlato delle possibili nuove soluzioni, queste le parole dell’ad nerazzurro:

«Manca poco all’ingresso dei fondi? Sì, manca pochissimo, ma bisogna andare con i piedi di piombo perchè si tratta di un’innovazione epocale, quindi bisogna avere equilibrio. Nomina in Consiglio Federale? È la continuità di un lavoro iniziato, ovviamente la scelta mi gratifica molto. Dovrà portare, spero, dei risultati soddisfacenti per e per le formazioni di massima serie».

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)