Calciomercato Torino, Jesè Rodriguez per l’attacco di Nicola: le ultime

Calciomercato Torino, Jesè Rodriguez per il reparto offensivo. Il patron Urbano Cairo sta pensando in grande e per rinforzare l’attacco (settore in cui i granata fino in questo momento hanno avuto parecchie difficoltà), ha avviato i contatti con l’ex Paris Saint Germain. In questo momento lo spagnolo è svincolato ed è libero di accasarsi ovunque.

Guardiola Jesè Rodriguez
Pep Guardiola e Jesè Rodriguez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, idea Jesè Rodriguez

Calciomercato Torino, Jesè Rodriguez per l’attacco. Dopo lo scandalo sessuale in cui lo stesso calciatore è rimasto coinvolto lo scorso 4 dicembre (ha tradito la sua compagna Aurah Ruiz con la showgirl Rocio Amar), il Paris Saint Germain non ci ha pensato due volte e ha deciso per la rescissione del contratto. Da più di un mese il calciatore è svincolato e non ha ancora trovato una sistemazione.

Le richieste sarebbero arrivate sia dalla Liga che dalla Premier League (per lui si tratterebbe di un ritorno), ma secondo quanto riporta ‘Deportes Cuatro’, la sua prossima avventura potrebbe essere la Serie A italiana. Proprio il Torino si vorrebbe assicurare le prestazioni del centravanti. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, l’arrivo di Nicola è ora UFFICIALE

Calciomercato Torino, Nicola può avere Jesè Rodriguez

Calciomercato Torino, il primo rinforzo per Nicola potrebbe essere Jesè Rodriguez. Il classe 1993 giocherebbe volentieri nel campionato italiano, anche perché potrebbe affrontare nuovamente il suo amico Cristiano Ronaldo. I due, infatti, sono stati compagni di squadra durante il periodo al Real Madrid.

L’idea della dirigenza piemontese è quella di fargli firmare un contratto per un anno e mezzo (con scadenza nel giugno del 2022) da quasi tre milioni di euro. Dalla Spagna fanno sapere che l’atleta ci sta seriamente pensando. Nel frattempo continua ad allenarsi, in attesa di novità da parte del suo procuratore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, l’attaccante è il primo regalo per Nicola

Jesè Rodriguez Torino
Torino, per l’attacco c’è Jesè Rodrigue (www.gettyimages.it)

La carriera del calciatore

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dei ‘blancos’, fa il suo esordio in prima squadra con il Real Madrid nel 2011. In Spagna ci rimane fino al 2016, quando decide di trasferirsi in Francia nel Paris Saint Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, esonero per Marco Giampaolo. A breve la firma di Nicola – UFFICIALE

Con i francesi le cose non vanno nel migliore dei modi, visto che viene continuamente mandato in prestito in altre società: Las Palmas, Stoke City, Betis Siviglia e Sporting Lisbona.

 

 

Impostazioni privacy