Napoli, infortunio Mertens: arriva l’annuncio del belga

Napoli, infortunio Mertens. Il belga ha rilasciato un’intervista ai microfoni del ‘Tg3 Campania’ alla vigilia dell’importante sfida che attenderà gli azzurri domani sera al ‘Mapei Stadium’. In ballo c’è il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. Gli avversari la Juventus di Andrea Pirlo. Dopo il recupero lampo di Andrea Petagna, Gattuso sa di poter contare al 100% su ‘Ciro’ Mertens.

Politano Mertens
Matteo Politano e Dries Mertens (www.gettyimages.it)

Napoli, Mertens recupera dall’infortunio

Napoli, Mertens recupera dall’infortunio. Arriva un’altra grande notizia per Gennaro Gattuso. Il belga ha recuperato totalmente dal suo problema muscolare ed è tornato a disposizione già questa domenica, quando ha disputato gli ultimi minuti del match vinto al ‘Diego Armando Maradona’ contro la malcapitata Fiorentina per sei reti a zero.

In quella occasione non è andato a segno, ma intende farlo domani sera contro la Juventus e portare in bacheca la Supercoppa Italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Milik: spunta la clausola anti-Juventus

Napoli, Mertens lascia alle spalle l’infortunio

Napoli, Mertens dimentica il suo infortunio. Di certo non si dimenticherà il giorno 16 dicembre 2020. La squadra partenopea va a Milano per affrontare l’Inter: nerazzurri vincono per una rete a zero. Per il belga, però, fu una gara maledetta: distorsione alla caviglia.

Uscì dal terreno di gioco in lacrime, accompagnato dallo staff medico azzurro. Ha recuperato velocemente perché sa che il team ha bisogno di lui e dei suoi gol. Contro i bianconeri vuole esserci dal primo minuto prendendo il posto di chi lo ha sostituito fino ad ora, Andrea Petagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Milik via, arriva la conferma

Napoli infortunio Mertens
Napoli, parla Mertens alla vigilia della sfida contro la Juventus (www.gettyimages.it)

Mertens sulla Juventus: “Dobbiamo assalirli

Queste le parole del folletto belga raccolte dalla nostra redazione: “Infortunio? Sto bene, vediamo come reagirà la caviglia. Dobbiamo avere la meglio su di loro. Bianconeri in difficoltà? Non ci credo. Basti vedere gli ultimi loro risultati e non solo l’ultima sconfitta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso: “Infortunio Petagna? Non sta bene, dobbiamo sperare”

Anche se noi abbiamo battuto la Fiorentina e si è visto che siamo un grande gruppo e che c’è fiducia. Crediamo nel lavoro del nostro mister. Domani ci giochiamo un trofeo e dobbiamo dare il massimo“.

 

 

Impostazioni privacy