Inter, bacio allo stemma della Juve: Vidal si scusa (FOTO)

Inter-Juve il big match della 18esima giornata si è chiusa con una vittoria della squadra nerazzurra ai danni dei bianconeri. In rete l’ex Arturo Vidal che ha aperto il match nel primo tempo, poi chiuso nella ripresa da Barella. E’ stata davvero la serata di Arturo Vidal in tutti i sensi in Inter-Juve. Il centrocampista cileno ha fatto parlare molto di lui nel pre partita quando è stato immortalato abbracciare l’ex compagno di squadra Giorgio Chiellini e dargli un bacio sul petto, proprio dov’era posizionato lo stemma della Juventus. Infuriati i tifosi dell’Inter per quanto accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo De Paul

Inter, Vidal bacia lo stemma della Juve

Arturo Vidal ha baciato lo stemma della Juventus sul petto di Chiellini, da lì la furia generale dei tifosi con le immagini di Sky che in pochi minuti hanno fatto il giro del web. Vidal però alla fine si è giustificato e ha chiesto scusa a modo suo per quanto accaduto. Sul campo, invece, Vidal è sembrato uno che per l’Inter vuole dare tutto, tanto che ha trovato il primo gol in Serie A proprio contro la Juventus, rete decisiva per la vittoria della squadra nerazzurra.

Conte Inter Vidal
Inter Vidal

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Conte sulla cessione della società

Inter, Vidal si giustifica sui social contro le accuse

Arturo Vidal non ci sta alle critiche e risponde sul campo e anche sui social, soprattutto dopo quanto accaduto in Inter-Juventus. Dopo le accuse di ‘traditore’ per aver baciato lo stemma della Juve sul giubbotto di Chiellini, il calciatore cileno ci ha tenuto questa mattina a rispondere con un post social, dopo il gol sul campo di ieri. Vidal si è scusato a modo suo per l’incomprensione, ma ci ha tenuto a far sapere di non aver mai voluto baciare lo stemma della Juve e che ha solo mostrato affetto per un ‘fratello’ come Chiellini a cui deve tanto. Questo il post su Instagram di Vidal:

vidal bacio maglia juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati 18esima giornata Serie A

Inter, il momento di Vidal

Arturo Vidal l’aveva detto, dopo che si sarà sbloccato farà poi almeno 10 gol e ora i tifosi dell’Inter e Conte ci sperano davvero. Dopo il gol dal dischetto in Coppa Italia, Vidal non ha perso occasione ed è andato nuovamente a segno la partita successiva, questa volta contro la Juventus e in Serie A, per la sua prima rete. Ora spera di metterne a segno tante altre.

Inter Vidal
Inter Vidal
Impostazioni privacy