Calciomercato Milan, Maldini su Tomori: “Se manca un dettaglio l’affare non si fa”

Calciomercato Milan, Maldini parla di Tomori ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi minuti dall’inizio della sfida di campionato tra i rossoneri ed il Cagliari di Eusebio Di Francesco alla ‘Sardegna Arena‘.

calciomercato milan tomori
Fikayo Tomori, prossimo acquisto del Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Maldini su Tomori

Calciomercato Milan, obiettivo Tomori. Queste le parole raccolte dalla nostra redazione del direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini: “Prossimo passo? Essere lì o dietro di un punto non cambia il senso di questa stagione. Anno di grande cambiamento, essere campioni d’inverno dà valore a quello che stiamo facendo. Mandzukic? Innanzitutto credo che sia comunque la conferma di una strategia: squadra giovane, con rinforzi già pronti, continuiamo su questa strada.

Covid? Chiediamo ai giocatori un minimo di elasticità, sappiamo che non è facile. Ibrahimovic approva l’arrivo di Mandzukic? Non è proprio così, conosciamo bene il carattere di Mandzukic. Non ci consultiamo coi giocatori per il mercato. Parliamo con l’allenatore per i giocatori in arrivo. Non c’è bisogno solo di bravi ragazzi in campo. Ma è il gruppo che trascina, non sto parlando di Mandzukic eh.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Barcellona: prenderà il posto di Theo Hernandez

Tomori? Quando manca anche un dettaglio le cose non si fanno, è un mercato creativo, mancano grossi spostamenti. Abbiamo provato a prenderlo anche in estate, in lui ci sono caratteristiche che pensiamo siano giuste per metterle assieme ai nostri difensori”.

Calciomercato Milan, Tomori si avvicina

Calciomercato Milan, Tomori si avvicina. Anche se Paolo Maldini ha confermato che i rossoneri sono in trattativa con il centrale canadese ma naturalizzato inglese, chi ha annunciato che il difensore andrà via è stato il suo stesso allenatore, Frank Lampard. Proprio l’inglese, alla vigilia del match di campionato contro il Leicester City di Brendan Rodgers, ha comunicato che Tomori è nella lista dei possibili partenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Mandzukic: colpo dal Porto

Però ha voluto fare chiarezza sulla sua posizione. Non si tratta di una bocciatura, ma di far crescere il ragazzo facendolo giocare altrove visto che lo spazio nei ‘blues’ non c’è. Si parla di un prestito per i prossimi diciotto mesi.

 

 

Impostazioni privacy