Lazio-Roma, Inzaghi: “I ragazzi mi danno emozioni. Nuovo acquisto? Vi dico chi è”

Ha rilasciato un’intervista, dopo Lazio-Roma, il tecnico Simone Inzaghi. L’allenatore dei biancocelesti gongola ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria meravigliosa della sua Lazio. Ecco le sue parole, raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com.

Le parole di Simone Inzaghi

“Avevamo voglia di portarla a casa, abbiamo fatto una grandissima gara. I miei ragazzi sono splendidi, avevo visto gli occhi giusti. La preparazione era stata quella che volevo, abbiamo strameritato questa vittoria, è una grandissima soddisfazione. Oggi i tifosi erano tanti. Qualcuno in studio sottolineava che abbiamo lasciato dei punti, ma diciamolo che 40-50 giorni sono stati fatti con diversi calciatori fuori per Covid. Vincere il derby è sempre un’emozione”.

Sulla partita di Lazzari“E’ stato bravissimo… Con Parma e Roma ha dovuto fare gli straordinari, veniva da problematiche fisiche importanti. E’ un ragazzo sempre propositivo, è amato dai compagni”.

Sulla classifica: “Si può ancora recuperare, la classifica lo avevamo detto: avevamo perso un po’ di terreno, ma stiamo facendo bene ora. Non è semplice, il calcio è cambiato post-Covid e bisogna aspettare alcune dinamiche. Il mio augurio è quello di poter fare scelte, roteando questi ragazzi che mi hanno dato soddisfazione”. 

Su Kamenovic, nuovo acquisto della Lazio: “E’ un giovane di prospettiva, sa giocare in diversi ruoli. Attendiamo sviluppi e vediamo”. 

Inzaghi
Simone Inzaghi
(www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy