Calciomercato Lazio, Inzaghi chiude su Caicedo: “Resta con noi”

La Lazio di Simone Inzaghi continua a vincere. Contro il Parma arriva un’ottima vittoria in trasferta che tiene i biancocelesti sulla scia delle grandi e aggrappata alla zona Europa. In fase di calciomercato, la Lazio potrebbe perdere Felipe Caicedo ma Inzaghi vuole trattenerlo.

Parma-Lazio, l’analisi di Inzaghi

Al termine della gara del Tardini tra Parma e Lazio, Simone Inzaghi ha analizzato la bella vittoria ai microfoni di Sky Sport.

Abbiamo approcciato bene al match e meritato la vittoria. Abbiamo rischiato solo in una sola occasione nel primo tempo. Forse avremmo potuto fare meglio e sbloccare prima la partita”.

Caicedo?Per noi è un giocatore importante, si fa volere bene da tutta la squadra e sta finalizzando come faceva l’anno scorso. Sta facendo bene e vogliamo che resti con noi“.

Parma-Lazio, Inzaghi vince ancora: la sintesi del match

Inzaghi
Simone Inzaghi, Lazio (www.gettyimages.it)

Lazio, Inzaghi: “Perso tanti punti ma ci siamo”

Lazio, Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria contro il Parma ai microfoni di Sky Sport. Il club biancoceleste si prepara nel migliore dei modi alla sfida di domenica prossima contro la Roma.

Abbiamo avuto un girone di Champions League molto difficile, tanto Covid-19 che ci ha messo fuori uso vari calciatori e abbiamo vinto le ultime tre partite. Stanno avendo tutti un ritmo incredibile. La squadra testimonia che siamo lì e vogliamo crescere, non abbiamo mai mollato anche se abbiamo perso vari punti per strada”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi attende novità di mercato: le ultime

Lazio Inzaghi
Lazio, Inzaghi (Getty Images)

Lazio, Inzaghi: “Spero di recuperare altri calciatori”

Infine Simone Inzaghi ha parlato dell’apporto di Luis Alberto e Felipe Caicedo alla Lazio. L’attaccante non si muoverà da Roma nel prossimo mercato ed è sempre più determinante per la rosa biancoceleste.

Luis Alberto?Era un pochettino stanco per le partite giocate in settimana. Contro la Fiorentina aveva dato tutto e sapeva che oggi sarebbe uscito anzitempo”.

Caicedo resta? “Per il mercato abbiamo un direttore bravissimo. Il mio augurio è semplicemente quello di recuperare quanti più calciatori possibili e avere una rosa finalmente al completo”.

Lazio, Caicedo fondamentale: Inzaghi trema

Lazio Inzaghi juve
Simone Inzaghi (Getty Images)
Impostazioni privacy