Juventus, Paratici: “Pronti per chiudere per Scamacca o Giroud, felice per Mandzukic”

Inter-Juventus è il big match della 18esima giornata. Si scende in campo domenica sera con Inter-Juve, nel pre partita ha parlato Fabio Paratici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Inter-Juventus

Inter-Juventus, le parole di Paratici a Sky

Inter-Juventus, a Sky Sport, nel pre partita, ha parlato Fabio Paratici della Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Con Nedved abbiamo parlato di calcio prima, si parla come si parla sempre tutti i giorni, è un piacere giocare queste gare. spiace per i tifosi assenti, speriamo di rivederli presto.

Conte è un grande allenatore, ha fatto la storia della Juve prima da calciatore e poi come allenatore, lo ringraziamo per quanto ha vinto con noi, lo vogliamo bene.

Inter-Juve è il derby d’Italia, sarà sempre un grande match. Vidal è un grande calciatore, anche lui come Conte ha dato tutto e tanto per la Juve. Vogliamo sempre bene a certi personaggi, ma stasera farà il massimo per l’Inter.

Contento per Mandzukic che torna nel calcio che gli compete, sapevo che dopo quella scelta di vita sarebbe tornato a giocare a certi livelli.

Il mercato di gennaio è un mercato di opportunità, non crediamo di aver bisogno di rinforzi, ma se arriveranno occasioni faremo tentativi come abbiamo sempre fatto, che sia un giovane come Scamacca o uno esperto come Giroud”.

paratici juventus
Calciomercato Juventus Paratici (Getty Images)
Impostazioni privacy