Moviola Torino-Spezia: espulso Vignali grazie all’intervento del VAR

Moviola Torino-Spezia, Luca Vignali espulso dopo un controllo al Var: cambia subito la partita allo stadio ‘Grande Torino’ dove il difensore di Vincenzo Italiano è stato mandato negli spogliatoi dopo nemmeno otto minuti di gioco per un brutto fallo sull’avversario. Gli ospiti giocheranno in dieci uomini per tutto il resto dell’incontro.

Vignali Spezia espulso
Luca Vignali espulso dopo neanche dieci minuti di gioco (www.gettyimages.it)

Torino-Spezia, espulso Vignali: interviene il VAR

Moviola Torino-Spezia, espulso Vignali al minuto numero 8. Interviene il VAR. Dopo neanche dieci minuti di gioco la partita tra i granata e gli aquilotti può subito cambiare. Gli ospiti, infatti, sono rimasti in dieci uomini per l’espulsione del terzino destro della squadra di Vincenzo Italiano, ovvero Luca Vignali. Anche in questa occasione il protagonista è stato il VAR.

Una brutta entrata da parte del calciatore ai danni dell’avversario, Nicola Murru. Intervento in scivolata e a gamba tesa che ha preso in pieno la caviglia dell’ex Cagliari e Sampdoria. In un primo momento Michael Fabbri aveva estratto il cartellino giallo tra le proteste dei calciatori di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, infortunio per Vojvoda: le condizioni del difensore

Torino-Spezia, rosso per Vignali. La moviola

Moviola Torino-Spezia, espulso Vignali grazie all’intervento del VAR. Come già annunciato prima l’arbitro Fabbri lo aveva solo ammonito. Sul terreno di gioco è entrato lo staff medico dei granata per assicurarsi sulle condizioni del calciatore.

Dopo pochi secondi lo stesso giudice di gara è stato chiamato dalla sala VAR dove ci sono i suoi colleghi Banti e Bidoni che gli hanno fatto rivedere l’azione sul monitor. Non ci sono stati dubbi per il direttore di gara della sezione di Ravenna che ha mandato, anticipatamente, negli spogliatoi il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Felugo su Italiano: “Il mister non si muove”

Torino-Spezia
Torino-Spezia (www.gettyimages.it)

Torino-Spezia, gli ospiti in dieci uomini

Vincenzo Italiano, al posto di Vignali, ha spostato il centrocampista Maggiore come terzino destro. Sul risultato ancora fermo sullo 0-0, Italiano ha deciso di mandare in campo Nahuel Estevez facendo uscire un attaccante, il brasiliano Diego Farias per dare equilibrio ai suoi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Meluso: “A gennaio venderemo”

Anche se in inferiorità numerica, fino ad ora, lo Spezia sta facendo vedere ottime cose in campo.

 

Impostazioni privacy