Napoli-Fiorentina, rinvio possibile: Fabian Ruiz positivo, nuovi tamponi in mattinata

Rinvio Napoli-Fiorentina possibile, aggiornamenti nelle prossime ore! Scoppia il caso Fabian Ruiz nel Napoli, con il centrocampista spagnolo che è risultato positivo al tampone da Covid 19 nelle ultime ore. A comunicarlo è stato la SSC Napoli attraverso il proprio sito ufficiale, tutti tamponi negativi eccetto per Fabian Ruiz, ora Napoli-Fiorentina è a rischio rinvio almeno per quanto riguarda l’orario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid 19

Napoli-Fiorentina, rinvio possibile?

Napoli-Fiorentina, rinvio che al momento non dovrebbe essere la strada percorribile da parte della Lega Serie A che punta a far giocare tutte le partite sempre. Al momento non ci sono indicazioni per quanto riguarda il rinvio di Napoli-Fiorentina, ma si attende il nuovo ciclo di tamponi della giornata di domani, con i calciatori azzurri in ansia dopo il caso Fabian Ruiz, il centrocampista spagnolo è risultato positivo oggi al Covid 19. Qualcosa però potrebbe variare domani prima di Napoli-Fiorentina.

fabian ruiz positivo covid 19
Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’annuncio di Meret

Rinvio Napoli-Fiorentina, possibile cambio d’orario

Arrivano notizie importanti da Napoli per quanto riguarda il rinvio di Napoli-Fiorentina. Al momento Napoli-Fiorentina si gioca, ma potrebbero esserci alcune variazioni riguardo l’orario di gioco. Infatti, la gara di Serie A è prevista per domani ore 12:30, ma la Lega potrebbe decidere di rinviare di qualche ora Napoli-Fiorentina per attendere gli esiti dei nuovi tamponi che dovranno effettuare domani i calciatori azzurri dopo il caso di Fabian Ruiz. Dunque, domani tamponi per i calciatori e poi si attende, con Napoli-Fiorentina che potrebbe anche essere rinviata alle ore 15:00 o 13:30 in base a quando arriveranno gli esiti.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, le parole di Ospina sullo scudetto e la Supercoppa

Napoli, Fabian Ruiz in isolamento: le condizioni

Chi sicuramente non ci sarà per Napoli-Fiorentina è Fabian Ruiz, positivo al Covid 19. Il centrocampista spagnolo ha scoperto oggi tramite il tampone del club di essere positivo al coronavirus, ed è subito stato messo in isolamento fiduciario nella propria abitazione. Fabian Ruiz è positivo al Covid 19 da asintomatico e non presenta sintomi, come ha comunicato la stessa società. Si attendono novità domani per Napoli-Fiorentina.

ultime napoli notizie fabian
Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy