Calciomercato Juventus, colpo Reynolds: pronto il prestito al Benevento

Calciomercato Juventus, colpo Reynolds per il reparto difensivo: i bianconeri pensano già al futuro. Nella prossima stagione, infatti, dopo Weston McKennie, la squadra è pronta a diventare ancora di più “americana” con il possibile arrivo del laterale che milita nella Major League Soccer, precisamente nel Dallas FC. In questa operazione di mercato, ad aiutare il club di Andrea Agnelli, entra in soccorso il Benevento.

Juventus Reynolds
Calciomercato Juventus Reynolds (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Reynolds sta per arrivare in Italia

Calciomercato Juventus, è quasi fatta per l’arrivo di Reynolds. Oramai ci siamo, non dovrebbero esserci più dubbi. Il laterale Bryan Renolds è pronto allo sbarco in Italia. Negli Stati Uniti d’America ne parlano molto bene. Il classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Dallas, sta per compiere il grande salto di qualità.

La dirigenza è rimasta impressionata dalle sue prestazioni nel campionato americano. Un metro e 85 di altezza, veloce e tecnica: sono queste le caratteristiche che hanno colpito Paratici che vuole anticipare le altre concorrenti. A riportare ciò sono i colleghi della carta stampata di ‘Tuttosport‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, perché la Juventus non prende Milik?

Calciomercato Juventus, Reynolds può andare in prestito ad un altro club di A

Calciomercato Juventus, Reynolds subito in prestito ad una squadra di Serie A. C’è il solito problema legato al fatto che una squadra non può tesserare più di due giocatori extracomunitari. In rosa già ci sono i due centrocampisti Arthur e McKennie, entrambi arrivati in estate.

Ed è per questo motivo che ad aiutare la Juventus ci sarebbe il Benevento di Pippo inzaghi. Su quella fascia destra, infatti, i sanniti hanno più di un problema: Letizia è attualmente fuori per infortunio e Maggio non è più un giovanotto. L’americano potrebbe arrivare ed essere schierato subito titolare nelle prossime uscite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Demiral: anche il Real Madrid sul turco

Reynolds Juventus
Reynolds alla Juventus (www.gettyimages.it)

Reynolds, attenzione anche alla Roma

Come già annunciato in precedenza la Juventus vuole chiudere in fretta l’affare per evitare che altre società ingaggino Reynolds. Una tra queste potrebbe essere proprio la Roma dei Friedkin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, De Ligt positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale

Da Torino, però, fanno sapere che non dovrebbero esserci problemi e che l’atleta firmerà per i bianconeri.

 

 

 

 

Impostazioni privacy