Milan, stop per Calhanoglu e Theo Hernandez: i dettagli

Milan, stop per Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez: i due calciatori non si sono allenati questa mattina con il resto dei compagni di squadra. Potrebbero arrivare brutte notizie per Stefano Pioli, in vista del prossimo match di campionato contro il Cagliari lunedì sera alle ore 20:45

Theo Hernandez Hakan Calhanoglu
Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Milan, stop per Hernandez e Calhanoglu

Milan, possibile stop per Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu. I due calciatori rossoneri non si sono presentati, questa mattina, nel centro sportivo di ‘Milanello’. Davvero una pessima notizia per l’allenatore Stefano Pioli che già non potrà contare su Rafael Leao che dovrà scontare un turno di squalifica. A riportare la notizia è ‘Sky Sport‘. Non è ancora chiaro il motivo della loro assenza. La società non ha ancora comunicato nulla sul proprio sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mandzukic salta: la società frena tutto, non c’è il sì di Elliot

Milan, Hernandez e Calhanoglu non si presentano al campo

Milan, Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu non si allenano. Possibile stop per loro. Se la loro assenza dovesse essere confermata, Pioli non potrà contare nemmeno su Bennacer e Gabbia che sono ancora in infermeria.  Le uniche buone notizie sono il recupero di Alexis Saelemaekers ed il nuovo acquisto Soualiho Meitè.

Quest’ultimo, infatti, questa mattina si è recato presso la clinica privata ‘La Madonnina’ per effettuare le visite mediche con lo staff medico rossonero. Verso ora di pranzo è andato in sede per firmare tutti i documenti. E’ atteso solamente l’annuncio ufficiale da parte del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: è fatta, le visite mediche e le prime dichiarazioni

Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu
Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Out Hernandez e Calhanoglu, sospetto Covid?

Non è da escludere che i due top player del Milan abbiano contratto il Covid-19. Ovviamente non si sa ancora nulla sulle loro condizioni fisiche. Nei prossimi minuti ci saranno aggiornamenti da parte della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in arrivo, fissate le visite mediche

Ricordiamo che l’ex Bayer Leverkusen viene da un infortunio e ha recuperato solamente lo scorso sabato sera quando è entrato nel secondo tempo nel match vinto contro il Torino in Serie A e ha affrontato anche i granata pochi giorni fa in Coppa Italia.

 

Impostazioni privacy