Calciomercato Milan: colpo in arrivo, fissate le visite mediche

Il Milan è pronto a chiudere il triplo colpo. Secondo le ultime di mercato, il club rossonero sarebbe pronto a far sostenere al prossimo attaccante le visite mediche.

Calciomercato Milan: Mandzukic in arrivo, fissate le visite mediche

Secondo quanto riportato da Milan News 24 il club rossonero avrebbe trovato l’accordo anche con Mario Mandzukic oltre che con Meitè.

La società rossonera, oltre a prendere il centrocampista del Torino, potrebbe presto portare in Italia anche Mandzukic. Il giocatore avrebbe svolto dei test individuali e avrebbe convinto definitivamente la dirigenza del Diavolo sulle sue condizioni fisiche.

Maldini si sarebbe detto molto soddisfatto per quanto riguarda la sua condizione fisica.

I rossoneri vorrebbero averlo a disposizione subito. Mandzukic potrebbe essere addirittura a partire dalla trasferta di Cagliari. Nelle prossime 48 ore l’ex Juventus dovrebbe arrivare in Italia e già svolgere le visite mediche. Firmerà un contratto di sei mesi per circa 2 milioni di euro. Un ingaggio “ridotto” nel tentativo di convincere il Milan a tenerlo anche per il prossimo anno.

Mandzukic al Bologna
Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato

Ultime Milan: Meitè arriva con Mandzukic?

Ma quella di Mario Mandzukic non sarebbe l’unico colpo in arrivo per il Milan. Oltre all’attaccante, i rossoneri puntavano anche ad arrivare ad un centrocampista e ad un difensore. In mezzo al campo sembra imminente l’arrivo dal Torino di Meitè.

Il centrocampista granata, escluso dal progetto tecnico di Giampaolo, sembra in procinto di arrivare a Milano. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l‘ufficialità del colpo da parte dei rossoneri.

Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato
Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato

Ultime Milan: dopo Mandzukic anche il difensore?

Una volta rafforzato attacco e centrocampo, con Mandzukic adattabile anche nel ruolo di esterno come dimostrato con Allegri, il Milan proverà a prendere anche il centrale. Nelle ultime ore in pole sembra esser tornato Tomri.

Queste le parole di Franck Lampard, allenatore del Chelsea, che ha parlato del futuro proprio di Fikayo Tomori, difensore seguito da Maldini:

“Tomori? Ha assolutamente un futuro a lungo termine. Vedremo se e quando partirà in prestito. L’ho portato in prestito al Derby visto che meritava di venire avendo giocato alla grande in Championships. C’è un piano a lungo termine per Fikayo nella mia testa e se andrà in prestito sarà per crescere ma poi tornerà per giocare”.

Tomori Milan
Tomori Milan (Getty Images)

 

Impostazioni privacy