Calciomercato Milan: colpo a centrocampo, è UFFICIALE

Calciomercato Milan, ecco Meitè: è un nuovo giocatore rossonero

Il Milan ha reso noto l’acquisto di Meitè. Il calciatore è ufficialmente un nuovo centrocampista del Milan. Dopo diversi rumors che hanno visto il centrocampista escluso dalle scelte di Giampaolo al Torino, è finalmente arrivata la notizia che i tifosi del Milan stavano aspettando.

Meitè approda al Milan, è ormai un ex giocatore del club granata. Attraverso un comunicato ufficiale la società rossonera ha pubblicato pure una foto, la prima ufficiale, con la maglia del Milan indossata.

Milan, Meitè è ufficiale: il comunicato del club

Il Milan ha comunicato l’acquisto di Soualiho Meitè. Ecco, di seguito, la nota ufficiale apparsa sul sito del club: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva le prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meïté dal Torino FC. Il centrocampista si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mandzukic salta: la società frena tutto, non c’è il sì di Elliot

Il Milan ha pure annunciato il numero di maglia scelto dal centrocampista. Meitè ha scelto la maglia numero 18.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronto il colpo in difesa: Barcellona ostacolo principale

Mercato Milan, dove giocherà Meitè? Svelati i dettagli del colpo

Calciomercato Milan, colpo Meitè. Il calciatore ormai ex Torino è stato prelevato per una cifra che sarà spesa soltanto a fine stagione. E’ chiaro che toccherà vederlo in campo nei prossimi mesi, per prendere una decisione eventuale sulla sua permanenza.

Al momento la certezza è che il Milan ha sborsato immediatamente una cifra di 500mila euro per il prestito oneroso al club rossonero. Al Torino, a fine stagione, potrebbero arrivare altri 10 milioni di euro. Il costo complessivo raggiunge tale cifra, con Pioli che ora ha il suo centrocampista. L’arrivo di Meitè libererebbe Krunic, prossimo alla partenza. Il bosniaco potrebbe finire proprio in un affare che porta al Torino. Il club granata cerca ovviamente ora un sostituto di Meitè e sono diversi i nomi per Giampaolo.

Meitè sarà il sostituto diretto di Kessie, calciatore che ha riposato poco o niente in quest’annata complicata, in cui in Serie A di gioca ogni tre giorni.

Soualiho Meitè milan
Soualiho Meitè (Getty Images)
Impostazioni privacy