Calciomercato Juventus: doppio colpo, manca solo l’annuncio

La Juventus è pronta a chiudere per il nuovo attaccante. Come riportato da Ts, la 4a punta è in arrivo

Calciomercato Juventus: ecco Scamacca e Reynolds, addio Milik

Fabio Paratici è pronto a chiudere un doppio colpo di mercato per la Juventus. Il ds ha in mente e in serbo un doppio colpo.

Ad ore arriverà l’ufficializzazione dell’acquisto del 19enne texano Bryan Reynolds. Il calciatore sarà momentaneamente del Benevento. Una operazione orchestrata appunto insieme con la Juventus, ora impossibilitata a mettere sotto contratto il calciatore visto che è extracomunitario. Il piano prevede che il giocatore sia formalmente acquistato dai bianconeri a fine stagione ma per ora starà con Inzaghi. In questo modo è stato anticipato il Bruges

Poi la Juve prenderà anche l’attaccante. Il recente infortunio di Dybala hanno messo in luce quanto alla Juve manchi un tassello, nonostante la prestazione di Kulusevski in versione seconda punta. Per questo motivo la Juventus cerca un attaccante più o meno forte e più o meno affidabile anche per la prossima stagione.

La Juve voleva  Arek Milik ma gratis e a fine anno. Il calciatore potrebbe però finire al Marsiglia: se la (nuova) offerta dei francesi convincerà De Laurentiis, allora i bianconeri chiuderanno per il 22enne Gianluca Scamacca.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Paratici (Getty Images)

Juventus: le ultime sul colpo Scamacca

La Juve, dunque, sembra ad un passo da Gianluca Scamacca. L’azzurrino di proprietà del Sassuolo gioca al Genoa. Con i neroverdi i rapporti sono eccellenti e le società hanno trovato il modo di arrivare ad un’intesa con un pagamento “creativo”.

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus, idea Scamacca per l’attacco (www.gettyimages.it)

Juventus: le alternative a Scamacca

In realtà la Juve continua a muoversi per il suo attacco. Oltre a Scamacca, Paratici pensa anche ad altri calciatori per non farsi ritrovare impreparato nel caso la pista con il Sassuolo naufragasse. Attenzione sempre al nome di  Giroud (in scadenza col Chelsea a giugno) che resta un pallino dei bianconeri. Pirlo apprezzerebbe parecchio il francese campione del Mondo così come Fernando Llorente. L’opzione last minute che i bianconeri non hanno scartato e che Paratici continua a sentire. Insomma, se qualcosa andasse storto con Scamacca, allora la Juve avrebbe altre soluzioni.

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy