Calciomercato Juventus, Paratici su Scamacca e Shomurodov: “Non ci interessano”

Calciomercato Juventus, Paratici fa il punto della situazione su Gianluca Scamacca ed Eldor Shomurodov. Il direttore sportivo dei bianconeri ha parlato a pochi minuti dall’inizio del match della su squadra che, questa sera, sarà impegnata in casa contro il Genoa per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

calciomercato juventus paratici
Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Paratici dice la sua su Scamacca e Shomurodov

Queste le parole di Fabio Paratici, raccolte dalla nostra redazione, che ha smentito un interesse della Juventus per Scamacca e Shomurodov in questa sessione del calciomercato invernale: “Come tutte le partite, che sia campionato o Coppa Italia, noi le giochiamo per vincere. Cerchiamo di fare del nostro meglio. Anche stasera daremo il massimo per cercare di ottenere la qualificazione ai quarti di finale. Calciomercato? Per quanto riguarda Scamacca e Shomurodov, come ho già detto alcuni giorni fa, non sono dei nostri obiettivi.

La rosa nostra è molto competitiva. Siamo contenti dei giocatori che abbiamo. Logicamente c’è un mercato di gennaio che è aperto. Se dovessero presentarsi delle opportunità positive per noi, magari le prenderemo al volo. Altrimenti staremo bene così e non c’è fretta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland sogno sfumato: la mossa di Raiola

Calciomercato Juventus, Scamacca e Shomurodov non arriveranno

Calciomercato Juventus, niente da fare per Scamacca e Shomurodov. I due centravanti del Genoa non interessano al club bianconero. Andrea Agnelli rimane sempre alla ricerca di una punta da regalare al suo tecnico, Andrea Pirlo. Un attaccante che possa far rifiatare Alvaro Morata sia in campionato che in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo al Barcellona, arriva il retroscena

Milik Marsiglia
Calciomercato Napoli, Milik in uscita (www.gettyimages.it)

Juventus, Milik si avvicina: ecco il perché

L’Atletico Madrid, pochi minuti fa, ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Olympique Lione di Moussa Dembelè. Questo acquisto allontana, quasi definitivamente, un possibile arrivo di Arkadiusz Milik alla corte di Diego Pablo Simeone. In questo momento le rivali della ‘Vecchia Signora’ per il numero 99 azzurro rimangono l’Olympique Marsiglia e anche l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Lione, le ultime

Paratici intende chiudere subito per gennaio e non aspettare giugno, mese in cui il contratto dell’ex Ajax scadrà.

 

Impostazioni privacy