Roma, Fonseca sull’infortunio di Pedro: “Sta bene, domani sarà dei nostri”

Infortunio Pedro: conferenza prepartita per l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Domani sera la sua squadra affronterà la Lazio di Simone Inzaghi per il Derby valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Fonseca Roma
Fonseca Roma (www.gettyimages.it)

Roma, Fonseca sull’infortunio di Pedro

Queste le parole dell’allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Il portoghese ha annunciato grandi novità sull’infortunio di Pedro. Queste le sue dichiarazioni: “Parole di Tiago Pinto? Ho seguito la sua conferenza stampa e sono d’accordo con lui quando ha parlato di progetto e di grandi ambizioni. Questa squadra deve sempre puntare a migliorare. Stiamo lavorando per questo perché tutti quanti noi vogliamo vincere qualcosa di importante.

Formazione? Non ve lo dico, lo scopriremo insieme domani. Derby? Rappresenta molto. Non l’ho mai perso. Sappiamo per i tifosi cosa significa questa partita. Vogliamo portare a casa tre punti importanti per la classifica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, riecco El Shaarawy: occhio però all’alternativa

Roma, Fonseca su Pedro: “Infortunio? E’ recuperato

Ritornando al discorso Pedro e sul suo infortunio, Fonseca ha grandi notizie per i tifosi della Roma: “Pedro ci sarà domani e sarà convocato. Ritornando al mio team stiamo lavorando per cercare di trovare un equilibrio. Abbiamo analizzato gli errori commessi contro l’Inter.

I ragazzi hanno capito e sanno già quello che devono fare. Formazione? Ripeto, non farò nomi. Quello che posso dire è che questo match lo stiamo preparando al meglio. Tifosi? Ci mancano, non vediamo l’ora che tornino allo stadio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: El Shaarawy o Gomez? Cambia tutto

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)

Fonseca chiede ai suoi aggressività

Ogni partita è diversa dalle altre. Ritornando al discorso di prima stiamo lavorando anche per essere più continui, soprattutto sui risultati. Non ho alcun tipo di dubbio su chi schierare domani. Nel calcio italiano ho notato che le squadre sono molto brave ad applicare un calcio partendo dal basso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Silvestri bloccato dai ‘no’ di Pau Lopez: le ultime

La Lazio è una di queste. Sono molto bravi in contropiede e abbiamo lavorato bene su come contrastarli. Voglio aggressività da parte dei miei, quella non deve mai mancare”.

 

Impostazioni privacy