Calciomercato Juventus: Mandzukic sta per firmare

Mario Mandzukic sta per firmare con una nuova squadra. L’attaccante croato sembra pronto ad accasarsi in Liga

Calciomercato Juventus: Mandzukic ad un passo dal Celta Vigo

Mario Mandzukic è pronto a rimettersi in gioco, il croato tornerò in Liga dopo l’esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid. L’ex punta della Juventus, dopo la separazione dall’Al Duhail avvenuta negli scorsi mesi, resta svincolato.

La punta è ancora alla ricerca di un nuovo club e potrebbe presto firmare con gli spagnoli del Celta Vigo. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo As, però, il futuro del croato in Spagna dipenderà da un fattore ben preciso.

Il club spagnolo, infatti,  in attesa di comunicare chi sarà il nuovo allenatore del club iberico. Se Eduardo Coudet, subentrato a Oscar Garcia, darà il suo benestare allora la punta croata potrebbe effettivamente arrivare.

Mandzukic al Bologna
Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato

Ultime Juventus: Mandzukic torna in Europa

Dopo aver lasciato l’Italia 10 mesi fa visti i dissidi con Maurizio Sarri, Mario Mandzukic attende una nuova occasione importante.

Per lui si era anche parlato di un ritorno in Serie A. Mandzukic era stato proposto a Fiorentina e Milan. Tuttavia alla fine nessun club di Serie A ha trovato l’accordo con l’attaccante che alla Juventus percepiva oltre 4.5 milioni di euro.

Un ingaggio troppo pesante per un calciatore non più giovanissimo. Ora invece il suo futuro potrebbe essere al Celta Vigo.

Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato
Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato

Ultime Juventus: Mandzukic per salvare il Celta Vigo

Dunque, Mario Mandzukic potrebbe essere il prossimo colpo del Celta Vigo. La punta sarebbe un ottimo acquisto per risollevare le sorti di una squadra che ha rimediato appena 7 punti in nove partite. Dopo la pessima avventura in Qatar, durata solo sei mesi, Mandzukic dovrebbe tornare a breve in Europa dove ha già incantato tutti durante l’esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid. Con i Colchoneros il croato aveva vinto la Liga prima di accasarsi in Italia alla Juventus dove veniva utilizzato da Max Allegri prevalentemente nel ruolo di laterale sinistro. 

Mario Mandzukic all’Al Duhail, in Qatar, guadagnava 8 milioni di euro netti a stagione. Uno stipendio ad oggi fuori portata per qualsiasi club in Europa. Tornando a giocare nel vecchio continente la punta spera di convincere la Croazia a richiamarlo in Nazionale per Euro 2021.

Impostazioni privacy