Calciomercato Milan: due club su Calhanoglu

Il Milan potrebbe perdere Hakan Calhanoglu. Secondo le ultime di mercato, il club rossonero potrebbe essere costretto a dar via il turco

Calciomercato Milan: due club su Calhanoglu

La trattativa tra Calhanoglu e il Milan per il rinnovo è ferma, l’incontro di mercoledì tra l’agente del giocatore e la dirigenza rossonera non ha dato i frutti sperati. Nonostante il Milan sia salito a 5 milioni di euro a stagione, la cifra è ancora lontana dalle richieste del numero 10. Per questo motivo non è escluso che Calhanoglu possa firmare con un altro club dal primo febbraio, o addirittura lasciare Milanello in questa sessione di mercato in maniera tale che il Milan possa incassare dalla sua cessione.

Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: dove può andare Calhanoglu

Sul Hakan Calhanoglu ci sono diversi club. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le parti sarebbero ancora molto lontane, il turco chiede una cifra che il Milan non è disposto ad accettare.

Ma non è finita perchè ad oggi sul giocatore ci sarebbero due squadre che offrono una cifra maggiore.

I due club sarebbero pronte ad accontentare il calciatore sull’ingaggio richiesto, motivo per cui l’attaccante rossonero non vuole abbassare le sue pretese.

Il rinnovo quindi non sembra per nulla vicino, ma le parti continuano a dialogare, cercando di concludere la trattativa visto che il numero dieci ha già confessato a più riprese di voler restare ma con uno stipendio adeguato.

Milan-Juventus
Milan-Juventus (Getty Images)

Mercato Milan 2021: quali sono i club su Calhanoglu?

L’emittente satellitare non ha svelato il nome dei due club interessati ad Hakan Calhanoglu.

Tuttavia i nomi dei club emersi negli ultimi mesi sembrerebbero far pensare a Juventus e Manchester United. I bianconeri avevano avuto contatti con l’entourage del calciatore nel mese di novembre. A Torino, inoltre, gioca Demiral, grande amico del turco.

Spostarsi a Mancester, invece, per Calhanoglu significherebbe cambiare del tutto vita. In Premier le sue richieste economiche potrebbero essere accontentate ma l’ex Leverkusen dovrebbe adattarsi ad un calcio diverso da quello che si gioca in Italia. Inoltre anche la città sarebbe molto diversa da Milano dove lui e la sua famiglia si stanno trovando benissimo e oramai vivono da 4 anni.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy