Calciomercato Juventus, addio Dybala? Cambia tutto per il rinnovo

La Juventus prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto anche alla questione rinnovi. Se da una parte è vero che ci saranno degli acquisti, dall’altra è normale che qualche giocatore andrà blindato, specie se è considerato parte integrante del progetto. In questi ultimi giorni si sta ritornando a parlare del rinnovo di Paulo Dybala, slittato più volte, e messo in dubbio spesso a causa di un gap tra richiesta e offerta tra le parti. Ora l’argomento è tornato di moda dalle parti di Torino, e intanto pare ci siano diverse novità.

Calciomercato Juventus: addio Dybala, nuovo incontro per il rinnovo

Calciomercato Juventus Dybala De Paul
Calciomercato Juventus Dybala

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. Questa ipotesi ha preso forma più volte durante questo campionato, soprattutto andando a vedere le prestazioni non proprio brillanti della Joya in stagione. L’argentino è apparso sottotono, e il suo momento buio è combaciato proprio con i contatti in stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Una situazione che si era fatta quasi insostenibile, ma che sembra essere ormai superata: l’agente Antun tornerà entro fine febbraio in Italia per un nuovo summit, e lì si cercherà di trovare finalmente l’accordo per il rinnovo di Paulo Dybala. Una notizia importante, e che sembra poter sbrogliare diversi nodi. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Dybala addio, l’annuncio sul rinnovo

Mercato Juventus: futuro Dybala, big alla finestra

calciomercato napoli dybala
Mercato Juventus Dybala

Il futuro di Paulo Dybala continua ad essere molto incerto, e intanto la Juventus pensa al rinnovo di contratto. La Joya è considerato un giocatore importante per il progetto presente e futuro, ed è per questo che saranno intensificati i contatti per sbloccare la situazione relativa al prolungamento. Attenzione alle pretendenti però, con il Manchester United che resta vigile, e che potrebbe anche decidere di muoversi con qualche offerta. Più defilato c’è anche il PSG, che tiene d’occhio anche altri nomi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Dybala: una big snobba la Joya

Juventus: il Dybala ritrovato?

La partita tra Milan e Juventus ha detto tante cose, ma una in particolare: il ritorno del talento, della classe e del genio di Paulo Dybala. Due assist decisivi, uno di tacco e una voglia di giocare che non si vedeva da un bel pò per la Joya. L’argentino sta ritrovando la forma migliore, e ora il rinnovo non può che essere la svolta decisiva dopo il momento più complicato vissuto in carriera.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Dybala può partire, arriva l’ultimissima

Impostazioni privacy