La Juventus prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto anche alla questione rinnovi. Se da una parte è vero che ci saranno degli acquisti, dall’altra è normale che qualche giocatore andrà blindato, specie se è considerato parte integrante del progetto. In questi ultimi giorni si sta ritornando a parlare del rinnovo di Paulo Dybala, slittato più volte, e messo in dubbio spesso a causa di un gap tra richiesta e offerta tra le parti. Ora l’argomento è tornato di moda dalle parti di Torino, e intanto pare ci siano diverse novità.
Calciomercato Juventus: addio Dybala, nuovo incontro per il rinnovo
Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. Questa ipotesi ha preso forma più volte durante questo campionato, soprattutto andando a vedere le prestazioni non proprio brillanti della Joya in stagione. L’argentino è apparso sottotono, e il suo momento buio è combaciato proprio con i contatti in stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Una situazione che si era fatta quasi insostenibile, ma che sembra essere ormai superata: l’agente Antun tornerà entro fine febbraio in Italia per un nuovo summit, e lì si cercherà di trovare finalmente l’accordo per il rinnovo di Paulo Dybala. Una notizia importante, e che sembra poter sbrogliare diversi nodi. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.
LEGGI: Calciomercato Juventus: Dybala addio, l’annuncio sul rinnovo
Mercato Juventus: futuro Dybala, big alla finestra
Il futuro di Paulo Dybala continua ad essere molto incerto, e intanto la Juventus pensa al rinnovo di contratto. La Joya è considerato un giocatore importante per il progetto presente e futuro, ed è per questo che saranno intensificati i contatti per sbloccare la situazione relativa al prolungamento. Attenzione alle pretendenti però, con il Manchester United che resta vigile, e che potrebbe anche decidere di muoversi con qualche offerta. Più defilato c’è anche il PSG, che tiene d’occhio anche altri nomi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Dybala: una big snobba la Joya
Juventus: il Dybala ritrovato?
La partita tra Milan e Juventus ha detto tante cose, ma una in particolare: il ritorno del talento, della classe e del genio di Paulo Dybala. Due assist decisivi, uno di tacco e una voglia di giocare che non si vedeva da un bel pò per la Joya. L’argentino sta ritrovando la forma migliore, e ora il rinnovo non può che essere la svolta decisiva dopo il momento più complicato vissuto in carriera.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Dybala può partire, arriva l’ultimissima