Calciomercato Milan: l’annuncio di Maldini sul difensore e Meitè

Paolo Maldini, dt del Milan, ha parlato di mercato e di Simakan nel corso del pre-partita della gara contro il Torino di Serie A. Queste le parole dell’ex capitano rossonero oggi dirigente e responsabile anche del mercato con il ds Massara.

Calciomercato Milan maldini
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan: l’annuncio su Simakan

A pochi minuti dalla sfida contro il Torino,  Paolo Maldini, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport del possibile innesto in difesa.

Trattativa tramontata per Simakan? Non è detto, noi da tempo conosciamo bene la situazione del calciatore. Abbiamo affrontato un discorso con lui non solo per questo mercato, ma avevamo provato a portarlo a Milano anche prima, nel calciomercato di settembre. Ma poiché le cose riescano bisogna essere in due a volere la stessa cosa. In questo momento non c’è nulla”. 

Ultime Milan: l’annuncio di Vagnati su Meitè

Anche Davide Vagnati,  direttore dell’area tecnica del Torino, ha parlato prima della gara nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport prima della sfida di Coppa Italia con il Milan e sul possibile arrivo di Soualiho Meité. Il centrocampista è finito in tribuna proprio nella gara contro i rossoneri:

“Ne stiamo parlando. Vediamo come si svilupperà la questione nelle prossime ore, ma sicuramente non c’è solo il Milan sul ragazzo. Belotti? Non si muove da qui, rimane al Torino”.

Calciomercato Torino Meite
Calciomercato Torino Meité (Getty Images)

Milan: Simakan e Meità in arrivo?

Dunque il Milan potrebbe piazzare un doppio colpo incredibile. In difesa, come confermato da Maldini, resta in piedi l’ipotesi di portare a Milano il centrale Simakan. A centrocampo sembra ad un passo l’arrivo di Meità dal Torino.

Soualiho Meite, convocato da Marco Giampaolo, è stato lasciato in tribuna dal tecnico. Da parte del Torino c’è la volontà di non far giocare il ragazzo contro il Milan visto che il club rossonero potrebbe essere la sua nuova squadra.

Intanto le ultime di mercato segnalano il rifiuto da parte del Milan di uno scambio alla pari con il club granata con il cartellino Rade Krunic, giocatore gradito al tecnico del Toro. Per avere l’ex Empoli il Torino, oltre a Meitè, dovrà corrispondere un conguaglio ai rossoneri.

Soualiho Meitè milan
Soualiho Meitè (Getty Images)
Impostazioni privacy