Calciomercato: colpo Haaland, ci siamo

Erling Haaland sta per cambiare club. Dopo esser esploso al Salisburgo ed essersi confermato al Borussia Dortmund, l’attaccante potrebbe già cambiare club.

Calciomercato: colpo Haaland, il Real Madrid fa sul serio

Il Real Madrid pronto a chiudere per Erling Haaland. Dopo esser arrivato al Borussia Dortmund un anno fa, la punta 19enne potrebbe già cambiare nuovamente club.

Il calciatore, infatti, piace a molte big ma è il Real Madrid ad essere in pole. Il club madrileno punta ad un grande centravanti la prossima estate. Oltre a Mbappe, gli spagnoli starebbero seguendo anche Erling Haaland.

L’attaccante in forza al BVB è il primo nome nella desideri di Florentino Perez e Zidane.

Haaland calciomercato Juventus
Haaland (Getty Images)

Mercato Real Madrid: ecco l’offerta per Erling Haaland

Il Real Madrid avrebbe pronta un’offerta per prendere Erling Haaland nel prossimo mercato estivo. Secondo quanto riportato dal portale Defensa Central, il club madrileno potrebbe mettere sul piatto 50 milioni di euro, da spalmare in due esercizi.

Per avere l’attaccante, tuttavia, il Real Madrid sarebbe disposto anche a sacrificare il cartellino di Luka Jovic, (seguito dal Milan) che lo scorso anno era approdato a Madrid per 60 milioni di euro ed ora è valutato 30 milioni.

L’affare sarebbe da circa 80 milioni di euro, ovvero l’importo della clausola del calciatore, in questo modo il Real anticiperebbe la folta concorrenza. Tra i club interessati a prendere il calciatore, infatti, ci sarebbe anche Juventus. Paratici si era mosso in passato per il giovane goleador del Borussia Dortmund, ma alla fine la punta in accordo con il suo agente Mino Raiola decise di andare a giocare al Borussia un anno fa quando ancora era al Salisburgo. Il club tedesco in quella occasione sborsò 30 milioni di euro pagando la clausola del calciatore.

In estate la Juventus per prendere Haaland dovrebbe invece pagarne 80. Per questo per ora i bianconeri rimangono in seconda linea, ma se dovesse essere ceduto Dybala le cose potrebbero cambiare.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Ultime Real: Haaland a Madrid con Sergio Ramos

A proposito del futuro di Erlink Haaland e del Real Madrid, in Spagna l’attaccante in estate troverebbe ancora in organico Sergio Ramos.  Secondo quanto riportato dalla Spagna, Sergio Ramos sarebbe a un passo dal rinnovo di contratto con il Real Madrid.

Il difensore spagnolo, dunque, dopo le voci di mercato dovrebbe restare.

Leggi anche >>> L’idea di Raiola su Haaland

Calciomercato Haaland Juventus
Calciomercato Haaland Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy