Calciomercato, Papu Gomez va all’estero: l’Atalanta vieta la cessione alle big d’Italia

Alejandro Gomez verso la cessione all’estero, è questa la decisione dell’Atalanta! Si complicano sempre di più i rapporti tra il Papu Gomez e l’Atalanta dopo la forte lite tra il calciatore argentino e Gian Piero Gasperini. Il capitano dell’Atalanta è stato messo fuori rosa e ha già le valigie pronte per una cessione, che però potrebbe risultare più complicata del previsto, la Dea non vuole continuare a far giocare Gomez in Italia, almeno nelle grandi squadre e ora è rottura totale con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, le ultimissime sul Papu Gomez

Calciomercato Atalanta, Alejandro Gomez ceduto all’estero

Deve essere successo qualcosa di molto grave tra il Papu Gomez e l’Atalanta vista la situazione che si sta creando attorno all’ormai ex capitano della Dea. Alejandro Gomez è stato messo sul mercato dall’Atalanta e sarà ceduto, ma a determinate condizioni. Come riportato da Sky Sport, infatti, l’Atalanta accetterà la cessione di Gomez soltanto per una cifra vicina ai 10 milioni di euro e lo farà solo a determinate squadre. Il Papu, ad oggi, non potrà scegliere di andare a giocare a Juventus, Inter, Milan o altre big d’Italia. L’Atalanta non venderà Alejandro Gomez in Serie A, a meno che non si tratti di squadre di medio-bassa classifica. Per il momento, la più plausibile, è la pista estera per lui.

alejandro gomez
alejandro gomez atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomez-Atalanta, l’argentino risponde ancora a Gasperini sui social

Mercato Atalanta, cessione Alejandro Gomez ferma

Il Papu Gomez potrebbe lasciare definitivamente l’Italia per giocare all’estero. E’ questa l’intenzione dell’Atalanta che sta tenendo Alejandro Gomez fuori rosa e rifiutando i sondaggi delle big di Serie A. L’Atalanta al momento ha tutto fermo e spera che con il passare dei giorni il calciatore accetti di giocare all’estero. Al momento è tutto fermo.

Atalanta Gomez
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, le parole del dg sul Papu Gomez

Calciomercato, il Papu Gomez vuole restare in Serie A

Presa di posizione forte dell’Atalanta nei confronti del Papu Gomez. Il calciatore vorrebbe restare in Italia e non spostarsi molto da Bergamo per questioni familiari, per questo la scelta poteva ricadere facilmente su Inter, Milan o Juventus, ma l’Atalanta al momento non vuole saperne e blocca la cessione di Gomez che attende le prossime settimane di mercato.

Papu Gomez
Alejandro ‘Papu’ Gomez (Getty Images)
Impostazioni privacy