Calciomercato Atalanta, Gomez “risponde” a Gasperini: botta e risposta social!

Calciomercato Atalanta, il Papu Gomez risponde a Gasperini: video social

Non è un mistero che l’Atalanta abbia messo sul calciomercato il Papu Gomez. Lo stesso argentino però sembra non aver digerito alcune scelte fatte dal tecnico degli orobici. Oltre a queste, anche le parole che sono state usate dal suo allenatore, in merito a quelle che sono state le scelte tattiche fatte da lui.

Gasperini ha spiegato che, l’assenza insistente di Gomez dall’undici titolare, è derivata dalle sue scelte tattiche, “perché il Papu faceva soffrire molto il centrocampo”. A modo suo, il talento argentino ha voluto rispondere alle parole del tecnico, mettendo in mostra ogni cosa ben fatta al club bergamasco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpo dalla Juve: scambio con Gomez?

Atalanta, Gomez e Gasperini: le risposte continuano sui social

Ne ha fatto una questione personale, il Papu Gomez risponde a Gian Piero Gasperini, via social. Le parole del proprio allenatore non sono state digerite, tant’è che il calciatore – che potrebbe finire altrove già a gennaio – ha pubblicato una serie infinita di video dove dimostra che il centrocampo può solo giovare dalle sue giocate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Marino: “Papu Gomez non è un problema, ecco due grandi colpi”

Ha voluto mettere in mostra tutta la sua qualità, per dimostrare quanto l’Atalanta abbia fatto bene e magari potrebbe ancora fare bene con lui in campo. Di seguito, i video pubblicati dal Papu, che non hanno fatto mancare le polemiche.

Calciomercato Atalanta Gomez Gasperini
Calciomercato Atalanta Gomez risponde a Gasperini

CLICCA QUI PER I VIDEO PUBBLICATI DAL PAPU GOMEZ CONTRO GASPERINI

Mercato Atalanta, Gomez vs Gasperini: l’addio e le possibili destinazioni

Calciomercato Atalanta, Gomez ai ferri corti con Gasperini. Sarà addio, è stato l’ultimo messaggio lanciato per dichiarare la sua verità. Il Papu ha mostrato tutte le sue qualità nei video pubblicati, ma ora toccherà capire se gli stessi potranno fare da curriculum per la sua nuova avventura. Toccherà capire dove, se ancora in Italia con la maglia dell’Inter o all’estero, con destinazione Paris Saint-Germain. Sono diverse le soluzioni e, al momento, quelle in auge portano proprio a questi due club.

Calciomercato Atalanta Gomez Gasperini
Il Papu Gomez risponde a Gasperini (Getty Images)
Impostazioni privacy