Calciomercato Atalanta: futuro Gomez, ecco l’ultimissima

Dove giocherà Alejandro Gomez dopo gennaio. Il Papu non ha ancora trovato un nuovo club e molti si chiedono dove giocherà il calciatore oramai fuori rosa a Bergamo

Calciomercato Atalanta: futuro Gomez, ecco l’ultimissima

Secondo quanto riportato da Sky Sport, al momento l’Atalanta non sarebbe ancora in trattativa con nessuna squadra di Serie A per la cessione del Papu Gomez.

I costi dell’operazione, almeno 10 milioni di euro, hanno spaventato i tanti club che si era interessati al calciatore.

Per questo motivo, al momento, nessun club di Serie A sarebbe pronto a prendere Gomez. Situazione identica anche per quello che riguarda il mercato estero.

Calciomercato Atalanta Gomez Gasperini
Calciomercato Atalanta Gomez risponde a Gasperini

 

Ultime Atalanta: chi può prendere Gomez in saldo?

In realtà a fine mercato potrebbe arrivare l’offerta giusta per il Papu Gomez. L’argentino, infatti, piace a praticamente tutte le big del nostro campionato. Su di lui ci sono Juventus, Inter e Milan ma anche Roma e Lazio. Tuttavia per prendere Gomez l’Atalanta continua a chiedere una cifra importante.

Un altri problema per la Dea è rappresentato dal fatto che il calciatore vuole andare in una Big.

In questo momento però nessuna big è pronta a spendere tale cifra che nessuna big italiana è disposta a versare. Discorso diverso, invece, per Fiorentina Torino che, secondo il ‘Corriere della Sera’, sarebbero anche pronte a considerare un esborso simile. Dopo il “no” al club gigliato (rifiutati 2 anni e mezzo di contratto con ingaggio alla Ribery),  nelle ultime ore el Papu avrebbe dato la stessa risposta anche granata. La sua scelta è chiara: rimanere vicino a Bergamo e, soprattutto, giocare in Europa.

Calciomercato Atalanta Gomez Gasperini
Il Papu Gomez risponde a Gasperini (Getty Images)

Gomez va all’Inter?

E’ molto probabile che alle fine Gomez potrebbe finire all’Inter o al Milan negli ultimi giorni di mercato. Il calciatore vorrebbe restare vicino Bergamo e l’Atalanta non può permettersi di pagare 4.5 milioni di euro a stagione ad un calciatore che tiene fuori rosa. 

Per questo motivo è molto probabile che nelle ultime battute di mercato, Percassi decida di liberare il calciatore abbassando il prezzo richiesto per non pagare l’intero contratto del calciatore.Papu Gomez inter

 

Impostazioni privacy