Calciomercato Torino, Zaza in tribuna: cessione ad un passo

Simone Zaza lascia il Torino. L’attaccante granata non sta disputando un buon campionato e nel calciomercato invernale dirà addio. Marco Giampaolo ha chiesto nuovi innesti e l’attaccante ex Juventus e Sassuolo deve trovarsi una nuova sistemazione.

Calciomercato Torino, cessione Zaza: le ultime

Torino-Zaza, amore al capolinea. In realtà amore mai scoppiato tra l’ex attaccante della Juventus e il club granata. Non ha mai dato quanto avrebbe potuto, tra infortuni e gare sottotono. Marco Giampaolo ha provato a puntare su di lui nella prima stagione all’ombra della Mole ma Zaza non ha convinto.

Le difficoltà del Torino di fare punti si rifletteranno sul calciomercato e su possibili nomi nuovi. Per questo motivo Simone Zaza lascerà il Torino, in attesa di capire dove continuerà la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, addio Zaza

Torino Zaza
Calciomercato Torino Zaza (Getty Images)

Calciomercato Torino, Zaza al capolinea: sarà addio

Simone Zaza dice addio al Torino. L’attaccante non ha convinto Marco Giampaolo che gli sta preferendo Simone Verdi, Federico Bonazzoli e Amer Gojak. Contro il Verona, infatti, Zaza è stato spedito in tribuna ad assistere alla partita.

L’addio di Zaza al Torino è ormai questione di giorni. Sulle sue tracce ci sono diversi club di Serie A tra cui il Verona. Ivan Juric attende un nuovo attaccante e il nome dell’ex Juventus potrebbe essere quello giusto ma le richieste di Cairo sono molto alte.

Calciomercato Torino, addio Zaza: il sostituto

Zaza Torino
Zaza Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, Zaza tra Italia e Spagna

Simone Zaza andrà via dal Torino ma potrebbe restare in Serie A. Oltre al Verona, piace anche al Bologna che alla ricerca di un nuovo attaccante e alla Fiorentina che potrebbe cedere Kouamé. Proprio l’ivoriano potrebbe essere il sostituto di Simone Zaza al Torino e si potrebbe intavolare una trattativa nei prossimi giorni.

Ma Zaza piace anche in Liga. L’esperienza al Valencia ha lasciato ottimi ricordi al club che potrebbe pensare di riprenderlo. L’unica ipotesi per il passaggio dell’ex Sassuolo in Andalusia, però, sarebbe in prestito con un’opzione di riscatto. Zaza-Torino, siamo ai titoli di coda.

Mercato Torino: tutti gli aggiornamenti

Simone Zaza
Simone Zaza lascia il Torino (Getty Images)
Impostazioni privacy