Calciomercato Verona, Lammers nuovo attaccante? Le ultime

Sam Lammers al Verona potrebbe essere il colpo di calciomercato per Ivan Juric. Il tecnico gialloblù è alla ricerca di un nuovo attaccante e l’olandese dell’Atalanta potrebbe essere la scelta giusta.

Calciomercato Verona, Lammers il nome caldo: le ultime

Il Verona punta Sam Lammers dell’Atalanta. Il giovane attaccante nerazzurro non sta trovando molto spazio con Gian Piero Gasperini a causa del momento di forma strepitoso del duo Muriel-Zapata. Così, a gennaio, potrebbe cambiare aria e trovare un nuovo club pronto a puntare su di lui. Il Verona di Ivan Juric è molto interessato all’olandese e le prossime settimane potrebbero essere decisive.

I continui infortuni di Samuel Di Carmine e Nikola Kalinic preoccupano Juric. Il tecnico croato ha chiesto a gran voce dei rinforzi per continuare il percorso di crescita in Serie A. Sam Lammers al Verona potrebbe essere la soluzione che farebbe felice il tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, non solo Lammers: le ultime

Calciomercato Verona Lammers
Calciomercato Verona Lammers (Getty Images)

Calciomercato Verona, Lammers in prestito dall’Atalanta

Sam Lammers al Verona sarebbe un gran colpo di mercato per i gialloblù. Con Juric, l’ex attaccante del PSV avrebbe modo di esprimersi e completare da protagonista la prima stagione in Serie A. L’Atalanta, però, non ha intenzione di cedere a titolo definitivo l’attaccante classe ’97 e, secondo quanto riferisce TMW, prenderà in considerazione solo offerte di prestito.

Il Verona segue Sam Lammers ma l’attaccante olandese è finito anche nel mirino della Fiorentina, secondo quanto riferisce La Nazione. Cesare Prandelli ha appena perso Patrick Cutrone, tornato in Premier League, e potrebbe dire addio anche a Christian Kouamé. L’attaccante dell’Atalanta, dunque, lascerà Bergamo ma potrebbe restare in Serie A.

Calciomercato Verona, le ultime

Calciomercato Verona Lammers
Lammers Verona (Getty Images)

Calciomercato Verona, Lammers perfetto per Juric

L’approdo di Lammers al Verona farebbe felice Ivan Juric. Il tecnico ha bisogno di un attaccante con le sue caratteristiche, per esprimere al meglio la sua idea di gioco. Negli spezzoni disputati quest’anno con la Dea ha dimostrato di avere ottime qualità da centravanti ma anche di saper giocare molto bene palla al piede.

E sono proprio queste le caratteristiche che chiede Juric ai suoi. Con Zaccagni e Barak alle spalle, inoltre, avrebbe modo di “allenarsi” per poi far ritorno all’Atalanta da protagonista. Lammers-Verona è una possibilità più che concreta.

Calciomercato Verona, Zaccagni via subito?

Lammers
Sam Lammers (Getty Images)
Impostazioni privacy