Calciomercato Sampdoria, colpo in avanti: l’attaccante torna in Serie A

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa torna in Serie A

La Sampdoria avrebbe chiuso per Ernesto Torregrossa, colpo di calciomercato per Ranieri. Il calciatore, dopo l’esperienza al Brescia sia in Serie A che in Serie B, decide di lasciare le Rondinelle per fare il suo ritorno nella massima serie del campionato italiano.

L’attaccante, in Serie B, ha trovato 5 gol in 12 partite e non vede l’ora di potersi rimettere in gioco proprio in Serie A. Lo scorso anno, con la maglia del club lombardo, ha trovato invece 25 presenze e 7 gol. Numeri che hanno convinto la società blucerchiata ad andare dritta sull’attaccante, senza indugiare. Claudio Ranieri ben presto avrà il suo nuovo attaccante, da affiancare a Quagliarella che, pochi giorni fa, ha annunciato il suo eterno amore alla Samp, chiudendo ogni ipotesi legata ad un passaggio alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, sfuma Llorente: obiettivo Berisha del Salisburgo

Sampdoria, ecco Torregrossa: accordo nella notte

Sarà Torregrossa ad approdare alla Sampdoria. Ferrero piazza il colpo che darà una mano alla formazione blucerchiata. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare quelli che sono i dettagli dell’affare. Per il calciatore si sarebbe raggiunto un accordo nel corso di questa notte, con il club di Cellino. Il Brescia cede Torregrossa alla Sampdoria per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Sampdoria che dunque ha lasciato perdere in via definitiva la pista che porta a Fernando Llorente, punta del Napoli che è stata praticamente reintegrata alla rosa e sta dando una mano al club di Gattuso, in questo momento di emergenza. Un esordio, con la maglia della Samp che, per Ernesto Torregrossa, potrebbe arrivare nell’altro week-end di Serie A, contro l’Udinese di Gotti.

Calciomercato Sampdoria Torregrossa
Calciomercato Sampdoria Torregrossa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre: le ultime

Mercato Sampdoria, Torregrossa arriva: chi gli farà spazio?

Calciomercato Sampdoria, arriva Ernesto Torregrossa. L’acquisto di casa Samp induce a pensare che ben presto ci sarà un attaccante pronto a fargli spazio. Abbonda il reparto offensivo del club di Genova, toccherà capire chi sarà il calciatore che gli farà spazio.

La Sampdoria avrebbe dunque intenzione di riscattare La Gumina dall’Empoli, al più presto possibile, per avere poi la possibilità di cederlo in prestito per liberare lo spazio proprio a Torregrossa, che sarà un perno importante tra le gerarchie di Claudio Ranieri.

Calciomercato Sampdoria Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)
Impostazioni privacy