Calciomercato Juventus: contatti con il PSG, le ultime

La Juventus potrebbe pescare in casa PSG. Secondo le ultime di mercato, il club bianconeri starebbe per portare un attaccante del club francese in Italia.

Calciomercato Juventus: Di Maria arriva a zero? Per ora l’affare è fermo

La Juventus, specialmente negli ultimi anni, ha spesso pescato nel mercato dei parametri zero. Gli ultimi due colpi sono stati Adrien Rabiot e Aaron Ramsey, che per motivi diversi non hanno ancora fin qui convinto a Torino. La società, vista la crisi che sta attraversando il mondo del calcio, potrebbe ripescare sul mercato dei parametri zero.

Stando a quanto riportato da France Football, anche in vista della prossima stagione Fabio Paratici si starebbe muovendo per un affare a basso costo, così da regalare a mister Pirlo nuovi innesti.

I bianconeri, per questo motivo, avrebbe avviato i contatti con Angel Di Maria, 32enne esterno offensivo in forza al Psg, pronto a cambiare.

Dopo la tanta panchina fatta con Tuchel, il calciatore con l’avvento del nuovo tecnico Pochettino, attende ancora di capire quale sarà il suo ruolo ed il suo futuro all’interno del club parigino. Il contratto dell’ex Real Madrid e Manchester United scadrà il prossimo 30 di Giugno e la Juventus, per anticipare la concorrenza, potrebbe provare a prenderlo dal primo febbraio.

Calciomercato juventus Di Maria
Calciomercato juventus Di Maria

 

Mercato Juve: contatti vivi per Di Maria

Per fare questo il ds dei bianconeri avrebbe già contattato l’entourage di Angel Di Maria.  Paratici avrebbe sentito gli intermediari del calciatore proponendogli una prima offerta di accordo. Di Maria avrebbe al momento messo in stand-by l’operazione.

Leggi anche >>> Juve, idea Scamacca

Di Maria Inter
Angel Di Maria, possibile obiettivo di mercato dell’Inter (www.gettyimages.it=

Ultime Juve: Di Maria attende il PSG?

In questo momento, tuttavia, Angel Di Maria vorrebbe prima capire quale sarà il suo minutaggio con l’arrivo del tecnico sudamericano. L’arrivo dell’argentino all’ombra della Mole di sicuro sarebbe un toccasana per Cristiano Ronaldo, che con lui ha condiviso tanti successi al Real Madrid, inclusa la decima Champions League conquistata con al suo fianco el Fidejo.

Il club spagnolo, anche grazie alle prodezze di Di Maria era arrivato alla finale di Lisbona del 2014 vinta contro l’Atletico.

Leggi anche >>> Juve, contatti per Pogba

di maria juventus
Angel Di Maria (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy