Calciomercato Juventus Paredes (Getty Images)
L’Inter segue ancora Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è nel mirino di Beppe Marotta da tempo ma è un affare estremamente complicato. Perché si verifichi il passaggio del centrocampista ai nerazzurri, serve un intreccio di calciomercato clamoroso.
Leandro Paredes all’Inter? La suggestione di mercato è molto forte per Beppe Marotta che sta cercando di lavaorare in tal senso. Però i segnali che arrivano dalla dirigenza non sono molto incoraggianti. L’Inter difficilmente potrà fare mercato senza alcuna uscita importante e pure l’affare a centrocampo è complicato.
Per l’Inter, Leandro Paredes è la prima scelta a centrocampo. Antonio Conte apprezza molto le caratteristiche del centrocampista del PSG e già lo avrebbe voluto con sé in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte chiude alle entrate
Leandro Paredes all’Inter è un’idea di mercato che stuzzica molto i nerazzurri. Il club meneghino, non ha possibilità economiche per migliorare la rosa a gennaio. Lo ha confemato Beppe Marotta negli ultimi giorni e anche Antonio Conte nelle ultime interviste.
Dunque, l’affare Paredes-Inter dipende solo da alcune cessioni importanti. L’unica che potrebbe verificarsi, ad oggi, è la cessione a titolo definitivo di Christian Eriksen. Il trequartista danese non ha mai fatto bene da quando è arrivato lo scorso gennaio e sta cercando una nuova avventura.
Calciomercato Inter, Marotta placa i tifosi: l’annuncio
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…