Calciomercato Juventus Paredes (Getty Images)
L’Inter segue ancora Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è nel mirino di Beppe Marotta da tempo ma è un affare estremamente complicato. Perché si verifichi il passaggio del centrocampista ai nerazzurri, serve un intreccio di calciomercato clamoroso.
Leandro Paredes all’Inter? La suggestione di mercato è molto forte per Beppe Marotta che sta cercando di lavaorare in tal senso. Però i segnali che arrivano dalla dirigenza non sono molto incoraggianti. L’Inter difficilmente potrà fare mercato senza alcuna uscita importante e pure l’affare a centrocampo è complicato.
Per l’Inter, Leandro Paredes è la prima scelta a centrocampo. Antonio Conte apprezza molto le caratteristiche del centrocampista del PSG e già lo avrebbe voluto con sé in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte chiude alle entrate
Leandro Paredes all’Inter è un’idea di mercato che stuzzica molto i nerazzurri. Il club meneghino, non ha possibilità economiche per migliorare la rosa a gennaio. Lo ha confemato Beppe Marotta negli ultimi giorni e anche Antonio Conte nelle ultime interviste.
Dunque, l’affare Paredes-Inter dipende solo da alcune cessioni importanti. L’unica che potrebbe verificarsi, ad oggi, è la cessione a titolo definitivo di Christian Eriksen. Il trequartista danese non ha mai fatto bene da quando è arrivato lo scorso gennaio e sta cercando una nuova avventura.
Calciomercato Inter, Marotta placa i tifosi: l’annuncio
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…