Calciomercato Inter, Paredes per la mediana: dipende da Eriksen

L’Inter segue ancora Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è nel mirino di Beppe Marotta da tempo ma è un affare estremamente complicato. Perché si verifichi il passaggio del centrocampista ai nerazzurri, serve un intreccio di calciomercato clamoroso.

Calciomercato Inter, Paredes la prima scelta: le ultime

Leandro Paredes all’Inter? La suggestione di mercato è molto forte per Beppe Marotta che sta cercando di lavaorare in tal senso. Però i segnali che arrivano dalla dirigenza non sono molto incoraggianti. L’Inter difficilmente potrà fare mercato senza alcuna uscita importante e pure l’affare a centrocampo è complicato.

Per l’Inter, Leandro Paredes è la prima scelta a centrocampo. Antonio Conte apprezza molto le caratteristiche del centrocampista del PSG e già lo avrebbe voluto con sé in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte chiude alle entrate

Calciomercato Inter Paredes
Calciomercato Inter Paredes (Getty Images)

Calciomercato Inter, Paredes dipende da Eriksen

Leandro Paredes all’Inter è un’idea di mercato che stuzzica molto i nerazzurri. Il club meneghino, non ha possibilità economiche per migliorare la rosa a gennaio. Lo ha confemato Beppe Marotta negli ultimi giorni e anche Antonio Conte nelle ultime interviste.

Dunque, l’affare Paredes-Inter dipende solo da alcune cessioni importanti. L’unica che potrebbe verificarsi, ad oggi, è la cessione a titolo definitivo di Christian Eriksen. Il trequartista danese non ha mai fatto bene da quando è arrivato lo scorso gennaio e sta cercando una nuova avventura.

Calciomercato Inter, Marotta placa i tifosi: l’annuncio

Paredes
Paredes (Getty Images)

Calciomercato Inter, che intreccio per Paredes

Inter-Paredes si può ancora, nonostante le incredibili difficoltà economiche del club. Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter può migliorare la rosa. Tutto parte da Chirstian Eriksen.
Il trequartista danese potrebbe tornare in prestito al Tottenham, mentre gli Spurs stanno pensando alla cessione di Dele Alli. L’inglese piace al PSG di Mauricio Pochettino. L’Inter tifa, in un certo senso per questo clamoroso intreccio si mercato perché sarebbe l’unico modo per arrivare all’acquisto di Leandro Paredes.
I tempi sono brevi e gli affari molto difficili ma le speranze, per tutti e tre i club di chiudere questo cerchio di mercato sono ancora vice. L’Inter aspetta Paredes e offerte per Eriksen, così da regalare a Conte il tanto agognato centrocampista.
Leandro Paredes (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy