Milan-Torino, convocati Pioli: la decisione a sorpresa su Zlatan Ibrahimovic

Milan-Torino è l’anticipo serale della 17esima giornata. Questa sera si scende in campo a San Siro con il match Milan-Torino e Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, ha diramato la lista dei convocati per Milan-Torino, c’è la decisione a sorpresa su Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese non gioca un match ufficiale dallo scorso 22 novembre, quando si fece male nella vittoria per 1-3 di Napoli. Ibrahimovic è convocato per Milan-Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo immediato

Milan-Torino, convocati Pioli: c’è Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è convocato per Milan-Torino! L’attaccante svedese torna a disposizione in questo 2021 dopo il lungo infortunio muscolare accusato lo scorso 22 novembre in Napoli-Milan, terminata 1-3 e dove Ibra mise a segno una doppietta. Ora però è tornato ed è pronto ad aggregarsi alla squadra. Dopo le parole di Pioli di ieri, che parlava di un Ibra non pronto, Stefano Pioli ha deciso di convocare Zlatan Ibrahimovic per Milan-Torino.

Milan torino Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Kabak verso il Liverpool

Milan, Ibrahimovic assente da mesi

Zlatan Ibrahimovic torna a disposizione per Milan-Torino. L’ultimo match ufficiale a cui Ibra aveva preso parte è stato Napoli-Milan dello scorso 22 novembre, poi l’infortunio che ha tenuto a lungo l’attaccante svedese fuori. Senza Ibra il Milan ha ottenuto 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (la scorsa contro la Juventus) tra Serie A ed Europa Legaue. La decisione di convocare Ibra è arrivata da Pioli, che però potrebbe aver deciso di portare il calciatore in panchina anche solo come appoggio morale alla squadra dopo la sconfitta subita qualche giorno fa con la Juventus.

Milan-Juventus, Pioli su Ibrahimovic
Milan-Juventus, Pioli su Ibrahimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, le parole di Pioli su Ibra

Milan-Torino, Ibrahimovic torna vicino alla squadra

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per Milan-Torin e c’è Zlatan Ibrahimovic. Possibile che Ibrahimovc abbia deciso di stare più vicino alla squadra dopo la sconfitta. Non è scontato che Pioli gli conceda qualche minuto. Ancora assenti Rebic e Krunic positivi al Covid 19. Questa la lista ufficiale comparsa sul sito ufficiale Milan:

  • Portieri: Donnarumma G., Donnarumma A., Tatarusanu;
  • Difensori: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Theo Hernandez, Kalulu, Kjaer, Musacchio, Romagnoli;
  • Centrocampisti: Calhanoglu, Castillejo, Brahim Diaz, Frigerio, Hauge, Kessie, Olzer, Tonali;
  • Attaccanti: Colombo, Ibrahimovic, Leao, Maldini.
Milan ibrahimovic
Milan ibra
Impostazioni privacy