Calciomercato Milan, si allontana il difensore: spunta il Liverpool

Il Milan vuole rinforzare la rosa per competere fino alla fine per lo Scudetto, e al momento la priorità continua ad essere l’acquisto di un difensore centrale. Pioli ha bisogno di un innesto importante, e nel mirino c’è Ozan Kabak, centrale dello Schalke04. Il giovane difensore è stato molto spesso accostato ai rossoneri, e già in estate sembrava potersi concretizzare la trattativa. Maldini e Massara restano alla finestra e sperano di poter avere la meglio sulle pretendenti, ma la situazione resta è senza dubbio molto complicata.

Calciomercato Milan: obiettivo Kabak, anche il Liverpool in corsa

kabak schalke 04
Ozan Kabak al Milan (Getty Images)

Ozan Kabak è uno degli obiettivi principali del Milan. Il calciomercato dei rossoneri si infiamma sempre di più, e il difensore turco sarebbe un profilo ideale per la rosa di Stefano Pioli. Il giocatore milita nello Schalke04, club in cui si è fatto notare dalle grandi, e in cui sembra un sia un po scontento. Kabak vuole una nuova esperienza ed è pronto al grande salto, il Milan continua a tenerlo d’occhio. Attenzione però alla concorrenza, con il Liverpool altra grande big che è piombata sul turco. Ecco che le cose si complicano parecchio, con Maldini che deve provare ad accelerare se vuole avere la meglio. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Milan, tris di nomi per Maldini: si chiude a gennaio

Ultime Milan: Kabak si allontana, tra Liverpool e prezzo

Kabak Milan
Milan su Kabak (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Ozan Kabak, il quale però resta un obiettivo piuttosto complicato da raggiungere. Il motivo non è riconducibile solo alla concorrenza del Liverpool, ma anche e soprattutto al prezzo: Kabak è valutato 20 milioni di euro, cifra importante e che spaventa parecchio i rossoneri. La spesa non sarà mai così alta, ed è per questo che la pista si sta raffreddando di giorno in giorno. Ora è tempo di riflessioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Simakan più vicino: la richiesta dello Strasburgo

Mercato Milan: Kabak quasi sfumato, Simakan più vicino

Ozan Kabak difficilmente diventarà un giocatore del Milan, ed è per questo che la dirigenza rossonera sta virando con forza verso Mohamed Simakan, difensore in pole per gennaio. Accordo vicino per il francese, manca ormai pochissimo prima di vederlo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Simakan vicinissimo: accordo e cifre dell’affare

 

Impostazioni privacy