Juventus, infortunio Morata: l’annuncio di Pirlo

Inter-Juventus conferenza Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Morata recuperato nella Juventus? Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani Juventus-Sassuolo. Si chiuderà con Juve-Sassuolo la domenica della 17esima giornata con il posticipo serale. Intanto, l’allenatore della Juve è intervenuto in diretta in conferenza per parlare delle ultime notizie che riguardano la sua squadra. Tra queste anche le ultime sulle condizioni di Alvaro Morata, calciatore infortunatosi nei giorni scorsi e che ha saltato il big match vinto contro il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Gravina parla del caso rinvii

Juventus, Andrea Pirlo in conferenza stampa

Andrea Pirlo ha parlato della sfida vinto contro il Milan da parte della sua Juventus e della corsa scudetto. L’allenatore bianconero non vuole cali di concentrazione contro il Sassuolo e punta ancora alla vittoria in vista di una rimonta che la Juve deve fare nei confronti di Milan, Inter e Roma.

Juventus Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Reynolds arriva e va al Benevento

Ultime Juve, Pirlo parla dell’infortunio di Morata

Pirlo poi si è soffermato anche sulle condizioni di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che si è infortunato nei giorni scorsi per un problema muscolare. Pirlo ha spiegato che Morata è tornato a lavorare in parte in gruppo e che potrebbe essere convocato per Juventus-Sassuolo. Morata non sarà però rischiato. Domani mattina la decisione finale.

Juventus infortunio Morata
Juventus infortunio Morata (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, salta il colpo Milik

Juventus, Pirlo esalta i giovani acquisti

Andrea Pirlo ha parlato di quella che sarà la difesa, composta da Demiral o Chiellini al fianco di Bonucci, poi gli elogi sui giovani talenti come Kulusevski e Chiesa che hanno anche recuperato al meglio dagli acciacchi e potrebbero essere in campo già dall’inizio. Sta recuperando, invece, Arthur dall’infortunio. Il centrocampista brasiliano ha bisogno di ritrovare il ritmo partita e potrebbe avere anche lui una chance. Si allontana la cessione di Federico Bernardeschi, con Andrea Pirlo che ha parlato dell’esterno italiano a lungo, dicendo che punterà su di lui e che ci saranno delle opportunità che dovrà sfruttare. Bernardeschi può essere un’arma per la Juve di Pirlo.

Juventus Federico Chiesa